Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Genoa-SPAL, le probabili formazioni e dove vederla

genoa-cosenza

Le possibili scelte da parte di Gilardino e Oddo per la nuova sfida in scena al Ferraris e dove sarà possibile seguirla

Archiviata la trasferta di Modena, Il Genoa di mister Gilardino deve far fronte ad una gara, Genoa-SPAL, che risulta determinate per stabilire quale sarà l’andamento di questo ritorno di Serie B. Le partite a disposizione sono sempre meno e la concorrenza sempre più accesa, quindi il margine d’errore è minore ogni giorno che passa. Guai ripetere gli errori visti al Braglia, dove i rossoblù hanno peccato di mancanza di killer instinct e perso 2 punti fondamentali per allungare sulle inseguitrici.

Al Ferraris, per Genoa-SPAL, arriva una squadra fresca di cambio in panchina, con Oddo chiamato a sostituire De Rossi e bramosa di ritrovare i tre punti che mancano dal 14 gennaio: match vinto in trasferta contro la Reggina in uno dei tanti “derby dei campioni del mondo 2006” che questo campionato ha avuto da offrire. In seguito a questi pochi successi, la SPAL si ritrova immersa nelle sabbie mobili della zona retrocessione e arriverà dunque a Genova per lottare con il sangue negli occhi e con la consapevolezza di non aver nulla da perdere. Discorso diverso invece per i rossoblù, che non devono farsi influenzare dalla classifica e fare la propria partita. Nonostante l’abissale differenza in graduatoria, i ferraresi sono più pericolosi sotto porta: caratteristica che compensa il grosso buco che hanno in difesa.

Le probabili formazioni

Per la sfida del Ferraris, Gilardino potrà contare sul rientro di Hefti e sulla prima convocazione di Haps: entrambi nuovamente a disposizione dopo aver scontato le relative giornate di squalifica. Una buona notizia che porta sollievo in quella che, a sinistra, è una situazione disperata dopo l’infortunio sofferto da Boci nella gara di Modena. I biancazzurri si affideranno ancora a Nainggolan e alla coppia offensiva La Mantia-Moncini.

Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Hefti; Sturaro, Badelj, Frendrup; Aramu, Gudmundsson; Coda. All. Gilardino.

SPAL (3-5-2): Alfonso; Meccariello, Varnier, Peda; Celia, Valzania, Prati, Nainggolan, Dickmann; La Mantia, Moncini. All.Oddo.

Dove vedere Genoa-SPAL

La partita tra Genoa e SPAL sarà disputata davanti al pubblico del Ferraris sabato alle 16:15, ma sarà possibile seguirla da casa su Sky Sport. In alternativa è possibile usufruire dei servizio di streaming proposto da NOWtv, DAZN e Helbiz. Infine la partita verrà anche commentata in tempo reale su Calciogenoa.it dove potrà essere seguita la diretta testuale.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News