Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-SPAL, le probabili formazioni e dove vederla

genoa

Le possibili scelte da parte di Gilardino e Oddo per la nuova sfida in scena al Ferraris e dove sarà possibile seguirla

Archiviata la trasferta di Modena, Il Genoa di mister Gilardino deve far fronte ad una gara, Genoa-SPAL, che risulta determinate per stabilire quale sarà l’andamento di questo ritorno di Serie B. Le partite a disposizione sono sempre meno e la concorrenza sempre più accesa, quindi il margine d’errore è minore ogni giorno che passa. Guai ripetere gli errori visti al Braglia, dove i rossoblù hanno peccato di mancanza di killer instinct e perso 2 punti fondamentali per allungare sulle inseguitrici.

Al Ferraris, per Genoa-SPAL, arriva una squadra fresca di cambio in panchina, con Oddo chiamato a sostituire De Rossi e bramosa di ritrovare i tre punti che mancano dal 14 gennaio: match vinto in trasferta contro la Reggina in uno dei tanti “derby dei campioni del mondo 2006” che questo campionato ha avuto da offrire. In seguito a questi pochi successi, la SPAL si ritrova immersa nelle sabbie mobili della zona retrocessione e arriverà dunque a Genova per lottare con il sangue negli occhi e con la consapevolezza di non aver nulla da perdere. Discorso diverso invece per i rossoblù, che non devono farsi influenzare dalla classifica e fare la propria partita. Nonostante l’abissale differenza in graduatoria, i ferraresi sono più pericolosi sotto porta: caratteristica che compensa il grosso buco che hanno in difesa.

Le probabili formazioni

Per la sfida del Ferraris, Gilardino potrà contare sul rientro di Hefti e sulla prima convocazione di Haps: entrambi nuovamente a disposizione dopo aver scontato le relative giornate di squalifica. Una buona notizia che porta sollievo in quella che, a sinistra, è una situazione disperata dopo l’infortunio sofferto da Boci nella gara di Modena. I biancazzurri si affideranno ancora a Nainggolan e alla coppia offensiva La Mantia-Moncini.

Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Hefti; Sturaro, Badelj, Frendrup; Aramu, Gudmundsson; Coda. All. Gilardino.

SPAL (3-5-2): Alfonso; Meccariello, Varnier, Peda; Celia, Valzania, Prati, Nainggolan, Dickmann; La Mantia, Moncini. All.Oddo.

Dove vedere Genoa-SPAL

La partita tra Genoa e SPAL sarà disputata davanti al pubblico del Ferraris sabato alle 16:15, ma sarà possibile seguirla da casa su Sky Sport. In alternativa è possibile usufruire dei servizio di streaming proposto da NOWtv, DAZN e Helbiz. Infine la partita verrà anche commentata in tempo reale su Calciogenoa.it dove potrà essere seguita la diretta testuale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Strootman e Haps devono partire titolari,bisogna fare i 3 punti,xche’ mercoledì siamo a Cagliari

Articoli correlati

genoa cagliari probabili formazioni
GENOA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Secondo impegno di fila al Ferraris per il Genoa di mister...
milan genoa
Continua la prevendita relativa a Milan-Genoa: ecco il dato sui biglietti venduti e alcune indicazioni...
genoa
Mattinata di lavoro al Signorini di Pegli per il Genoa di Gilardino, che dopo le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie