Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-SPAL, le probabili formazioni e dove vederla

genoa

Le possibili scelte da parte di Gilardino e Oddo per la nuova sfida in scena al Ferraris e dove sarà possibile seguirla

Archiviata la trasferta di Modena, Il Genoa di mister Gilardino deve far fronte ad una gara, Genoa-SPAL, che risulta determinate per stabilire quale sarà l’andamento di questo ritorno di Serie B. Le partite a disposizione sono sempre meno e la concorrenza sempre più accesa, quindi il margine d’errore è minore ogni giorno che passa. Guai ripetere gli errori visti al Braglia, dove i rossoblù hanno peccato di mancanza di killer instinct e perso 2 punti fondamentali per allungare sulle inseguitrici.

Al Ferraris, per Genoa-SPAL, arriva una squadra fresca di cambio in panchina, con Oddo chiamato a sostituire De Rossi e bramosa di ritrovare i tre punti che mancano dal 14 gennaio: match vinto in trasferta contro la Reggina in uno dei tanti “derby dei campioni del mondo 2006” che questo campionato ha avuto da offrire. In seguito a questi pochi successi, la SPAL si ritrova immersa nelle sabbie mobili della zona retrocessione e arriverà dunque a Genova per lottare con il sangue negli occhi e con la consapevolezza di non aver nulla da perdere. Discorso diverso invece per i rossoblù, che non devono farsi influenzare dalla classifica e fare la propria partita. Nonostante l’abissale differenza in graduatoria, i ferraresi sono più pericolosi sotto porta: caratteristica che compensa il grosso buco che hanno in difesa.

Le probabili formazioni

Per la sfida del Ferraris, Gilardino potrà contare sul rientro di Hefti e sulla prima convocazione di Haps: entrambi nuovamente a disposizione dopo aver scontato le relative giornate di squalifica. Una buona notizia che porta sollievo in quella che, a sinistra, è una situazione disperata dopo l’infortunio sofferto da Boci nella gara di Modena. I biancazzurri si affideranno ancora a Nainggolan e alla coppia offensiva La Mantia-Moncini.

Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Hefti; Sturaro, Badelj, Frendrup; Aramu, Gudmundsson; Coda. All. Gilardino.

SPAL (3-5-2): Alfonso; Meccariello, Varnier, Peda; Celia, Valzania, Prati, Nainggolan, Dickmann; La Mantia, Moncini. All.Oddo.

Dove vedere Genoa-SPAL

La partita tra Genoa e SPAL sarà disputata davanti al pubblico del Ferraris sabato alle 16:15, ma sarà possibile seguirla da casa su Sky Sport. In alternativa è possibile usufruire dei servizio di streaming proposto da NOWtv, DAZN e Helbiz. Infine la partita verrà anche commentata in tempo reale su Calciogenoa.it dove potrà essere seguita la diretta testuale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Strootman e Haps devono partire titolari,bisogna fare i 3 punti,xche’ mercoledì siamo a Cagliari

Articoli correlati

badelj
Badelj festeggerà nel prossimo weekend la presenza numero 120 con il Genoa ed i 35...
ekuban
Ekuban-Genoa: la storia può andare avanti; dopo un inizio di stagione negativo, l'italo-ghanese ha convinto...
genoa
Genoa primo ex aequo con Inter e Fiorentina in una speciale classifica nel campionato di...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...