Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paolo Zangrillo: “Alberto ama i colori rossoblù”

tifosi genoa

Il Corriere Dello Sport ha intervistato Paolo Zangrillo, ministro e fratello di Alberto, presidente del Genoa, in occasione della presentazione del Club Zeneixi de Roma

Cogliendo l’occasione della presentazione del Genoa Club Zeneixi de Roma di Montecitorio, il Corriere dello Sport ha intervistato Paolo Zangrillo, ministro a Roma e fratello del presidente del Genoa Alberto Zangrillo. Ecco le sue dichiarazioni.

SUL TIFO PER IL GENOA.Il Grifone ti entra dentro, a casa si parlava talmente tanto di Genoa che ho scoperto che esistesse la Samp solo da adolescente. Ma non ho mai pensato di passare all’altra sponda, è una questione di famiglia. Mio padre mi portava spesso al Righi. Una volta indicò lo stadio e disse: ‘lì gioca il Genoa’; mi innamorai“.

SUL FRATELLO ALBERTO.Alberto nella vita ha sempre fatto altro, ma si è messo a disposizione perchè ama i colori rossoblù. Questo cambio di proprietà mi fa ben sperare per il futuro“.

SU GILARDINO.È stata una grande sorpresa. Nella vita mi sono sempre occupato di valorizzare il capitale umano. E lui è bravo proprio perchè capisce che nello sport le vittorie nascono dalla condivisione degli obiettivi“.

SULLA SERIE A. “Speriamo di festeggiare a fine stagione. Ho visto un azionarato disposto a investire e mi sembra che la squadra sia stata brava ad adattarsi in fretta alla B. Mi dispiace per il meno uno, ma resto fiducioso“.

SUL CLUB DI ROMA.Quando Pastorino, con cui ho un bel rapporto, mi ha parlato del club, ho accolto l’iniziativa con entusiasmo. Il patrimonio del Genoa restano i suoi tifosi, quella marea che segue la squadra ovunque”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa cagliari probabili formazioni
GENOA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Secondo impegno di fila al Ferraris per il Genoa di mister...
milan genoa
Continua la prevendita relativa a Milan-Genoa: ecco il dato sui biglietti venduti e alcune indicazioni...
genoa
Mattinata di lavoro al Signorini di Pegli per il Genoa di Gilardino, che dopo le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie