
Nuovo raduno per la Nazionale di mister Corradi dopo le sconfitte in amichevole con la Francia di Clairefontaine
Archiviate le due sconfitte in amichevole subite in terra francese a Clairefontaine, la Nazionale Under 17 di Bernardo Corradi torna a radunarsi in vista del nuovo impegno che vedrĂ gli azzurrini chiamati a lottare nella seconda fase delle qualificazioni al Campionato Europeo. Come comunica la stessa FIGCÂ sul proprio portale, la squadra sarĂ a Cipro dal 7 a 13 marzo per le gare dell’Elite Round di qualificazione alla competizione, dove giocheranno contro i padroni di casa, la Repubblica d’Irlanda e l’Ucraina. Solo le prime due passeranno al turno successivo in programma a metĂ maggio in Ungheria.
Sono 24 i giocatori chiamati a raccolta da mister Corradi per il raduno di martedì 28 febbraio al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma e venerdì 3 marzo verrĂ diramata la lista finale dei convocati. Tra i giocatori che prenderanno parte al ritiro c’è anche il rossoblĂ¹ Marco Romano.
La prima sfida nell’Elite Round dell’Italia sarĂ martedì 7 marzo con la Repubblica d’Irlanda, venerdì 10 affronterĂ Cipro e lunedì 13 marzo se la vedrĂ con i pari etĂ dell’Ucraina. Tutte le gare si giocheranno alle ore 15 locali (le 14 italiane) a Paphos.
