Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il grifoncino Marco Romano convocato nell’Italia Under 17

Nuovo raduno per la Nazionale di mister Corradi dopo le sconfitte in amichevole con la Francia di Clairefontaine

Archiviate le due sconfitte in amichevole subite in terra francese a Clairefontaine, la Nazionale Under 17 di Bernardo Corradi torna a radunarsi in vista del nuovo impegno che vedrà gli azzurrini chiamati a lottare nella seconda fase delle qualificazioni al Campionato Europeo. Come comunica la stessa FIGC sul proprio portale, la squadra sarà a Cipro dal 7 a 13 marzo per le gare dell’Elite Round di qualificazione alla competizione, dove giocheranno contro i padroni di casa, la Repubblica d’Irlanda e l’Ucraina. Solo le prime due passeranno al turno successivo in programma a metà maggio in Ungheria.

Sono 24 i giocatori chiamati a raccolta da mister Corradi per il raduno di martedì 28 febbraio al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma e venerdì 3 marzo verrà diramata la lista finale dei convocati. Tra i giocatori che prenderanno parte al ritiro c’è anche il rossoblù Marco Romano.

La prima sfida nell’Elite Round dell’Italia sarà martedì 7 marzo con la Repubblica d’Irlanda, venerdì 10 affronterà Cipro e lunedì 13 marzo se la vedrà con i pari età dell’Ucraina. Tutte le gare si giocheranno alle ore 15 locali (le 14 italiane) a Paphos.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News