
Le parole del tecnico estense in conferenza stampa dopo la sconfitta maturata sul campo del Ferraris contro il Genoa di Alberto Gilardino
Pesante sconfitta quella subita dalla Spal di Massimo Oddo sul campo del Ferraris contro il Genoa e risultato che risulta ancora più amaro se si pensa che il tutto è avvenuto nei minuti finali della sfida. Queste le parole del tecnico dopo il triplice fischio:
SULLA GARA: “C’è stato un predominio da parte del Genoa, che in Serie B c’entra davvero poco. Nonostante la supremazia, abbiamo fatto difensivamente parlando una gara ordinata fino al 77′. Dopo il gol abbiamo cercato di alzare il baricentro e sbilanciandoci abbiamo preso gli altri. Siamo amareggiati”.
SUGLI INFORTUNI: “Oggi è stato complicato, dal momento che abbiamo preso gol non abbiamo più avuto modo di cambiare assetto. Da questo punto ho potuto dare poco ai ragazzi. Purtroppo sono tre gravi perdite, ma vedremo nei prossimi giorni”.
SU GILARDINO: “Ci siamo salutati prima della gara, ma già ci eravamo visti a Firenze per l’oscar del calcio degli allenatori”.
SUL CAMPIONATO: “Il livello è lo stesso degli scorsi anni, solo che è livellato verso l’alto. Siamo in una situazione delicata, ma dobbiamo venirne fuori, perchè solo 3-4 punti ci separano dalla salvezza. Dobbiamo fare punti il prima possibile”.
