Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cagliari-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Genoa Reggina

Cagliari-Genoa, le probabili formazioni del match di mercoledì alla Sardegna Arena e dove vederlo in tv e streaming

Archiviata la bella vittoria per 3-0 di sabato al Ferraris contro la SPAL, è già tempo di pensare al turno infrasettimanale che, per il Genoa, si preannuncia complicato: il Grifone, infatti, farà visita al Cagliari, mercoledì alla Sardegna Arena, per uno dei big match del ventottesimo turno del campionato di Serie B.

I sardi sono in cerca del colpo grosso che alimenterebbe quelle che al momento sono residue speranze di promozione diretta: in caso di vittoria si porterebbero, infatti, a meno 6 dal secondo posto. Una sconfitta, invece, sarebbe in questo senso una condanna, e lascerebbe gli isolani con l’obiettivo playoff come ultimo baluardo della stagione. Dall’altra parte, i liguri avranno tutto da perdere, perchè il secondo posto è solitario e si sono ridotte anche le distanze col Frosinone, ma le inseguitrici corrono e, in particolare, il Bari è tornato alle calcagna a sole tre lunghezze. In più, le tante defezioni patite con la SPAL e la prossima gara che incombe lanciano un piccolo campanello d’allarme. Ma vediamo insieme le probabili formazioni della partita.

Le probabili formazioni

Il Cagliari di Claudio Ranieri ritrova Lapadula dopo la squalifica. Anche Pavoletti è recuperato, ma non per la titolarità. Crescono anche le quotazioni di Deiola, mentre Lella, che ha un fastidio all’adduttore, molto probabilmente non sarà della partita.

Gilardino, dal canto suo, avrà il suo bel da fare: per l’attacco dovrà valutare le condizioni di Coda, dolorante al polpaccio, e Aramu, rimasto a riposo; Puscas, uscito per crampi, non desta particolare preoccupazione. Sulle fasce, anche Sabelli è uscito malconcio dal match con la SPAL (ma si spera sia solo una botta) ed Hefti è rimasto fuori dai convocati per una distrazione muscolare. A centrocampo, Frendrup ha dato forfait causa gastroenterite e vederlo titolare dopo soli 3 giorni non è scontato: potrebbe toccare ancora ai 3 veterani.

Cagliari (4-2-3-1): Radunovic, Obert, Zappa, Goldaniga, Dossena; Makoumbou, Rog; Kourfalidis, Mancosu, Luvumbo; Lapadula. All. Ranieri.

Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Haps; Strootman, Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Jagiello; Puscas. All. Gilardino.

Dove vedere Cagliari-Genoa

La partita, con calcio d’inizio alle 20:30 di mercoledì 1 marzo, sarà visibile in tv su Sky Sport. In streaming, invece, sarà fruibile su NOWtv, DAZN ed HelbizLive su tutte le smart tv o dispositivi che supportino le suddette applicazioni: notebook, tablet, PlayStation, ChromeCast, Amazon FireStick. Inoltre, come sempre sarà possibile seguire la diretta testuale su CalcioGenoa.it.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News