Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Blazquez: “Mi vergogno delle parole per Vincis”

ascoli genoa

L’ad del Genoa Blazquez è tornato sulla penalizzazione di un punto, con una presa di posizione chiara nei confronti dei tifosi che si sono scagliati contro Vincis

Ieri sera, l’ad del Genoa Blazquez è intervenuto a Telenord per discutere di alcuni temi caldi, soprattutto in chiave economica. L’uomo di 777 ha chiarito, infatti, questioni come quella del paracadute per la Serie B e le responsabilità sull’errore che ha portato alla penalizzazione di un punto in classifica. Ecco le sue dichiarazioni.

SUL PARACADUTE.Per noi il paracadute dell’anno scorso, che per il Genoa era di 25 milioni, non è neppure arrivato sul conto bancario. Era già stato speso“.

SULLA PENALIZZAZIONE.La squadra ci ha aiutato affinché questo punto fosse memoria passata. È stato un errore, come già detto, che non ha un responsabile in particolare, ma è stato un errore collettivo – e mi prendo anche la mia responsabilità. È stato un errore in buona fede, e la FIGC lo ha percepito come tale“.

SULLE ACCUSE A VINCIS.Sinceramente mi vergogno che un tifoso del Genoa abbia messo quelle parole. Questo è un errore della società. Stefano Vincis è uno dei migliori direttori finanziari che ci possano essere, ha la massima fiducia mia e dei 777. E non cambia. Non è la persona responsabile di questo errore, che come ho detto è un errore collettivo“.

SUL CENTRO SPORTIVO.Michele Sbravati lo sa, parliamo spesso di questa situazione. Abbiamo identificato cinque posti e tre sono quelli che stiamo valutando più attentamente. Per qualunque posto, la scelta deve essere fatta entro i prossimi 2/3 mesi. Dipende da tanti fattori, ma una volta fatta poi ci vuole un tempo per fare tutte le cose. Ma vorrei aver fatto la scelta entro fine stagione“.

SU GILARDINO.Il merito di aver portato qui Gilardino parte anche da Sbravati e Taldo che hanno convinto Gilardino a venire da noi. Ha fatto cose fantastiche in Primavera e non dirò che sono sorpreso perché lui capisce e conosce veramente il calcio. Sa agire e sa fare esprimere al meglio i calciatori. È un allenatore fantastico“.

 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News