Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino: “Sabelli e Frendrup recuperati, gli altri no”

gilardino

Ecco le parole di Alberto Gilardino in conferenza stampa prima di Cagliari-Genoa, turno infrasettimanale del campionato di Serie B

Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo Signorini alla vigilia di Cagliari-Genoa. Ecco le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA.Crocevia? Sono tutte partite importanti da qua alla fine, sia quando si gioca con il Cagliari, sia contro il Cosenza. In questa categoria l’equilibrio è livellato. Domani affronteremo una squadra forte, ringrazio mister Ranieri per i complimenti. Loro sono candidati alla promozione, hanno giocatori che hanno fatto la Serie A e in casa hanno un ruolino di marcia eccezionale

SUI RECUPERI.Sabelli e Frendrup dovrebbero esserci, così come Puscas, gli altri invece no. Come sempre, confido su chi c’è. Mi fido molto del gruppo che ho a disposizione. Questa è sempre la mia idea, non cerco alibi, anche se è normale che quelli fuori sono giocatori importanti, speriamo tornino il prima possibile. Aramu penso torni un po’ prima di Coda“.

SU EKUBAN.Sta lavorando, negli ultimi allenamenti ha ricominciato con noi. Deve andare in progressione e valuteremo assieme al ragazzo come riportarlo nelle condizioni migliori per dare una mano“.

SULLA CONDIZIONE.Mi dispiace per gli infortuni che stiamo avendo, ma è normale. Il lavoro tecnico tattico da parte mia e dello staff, ma anche il lavoro atletico dei preparatori sono una garanzia“.

SUL CAMBIO DI MARCIA.Quando uno arriva chiaramente porta qualcosa di diverso a livello tattico. Questa squadra può modellarsi già dall’inizio o in corso di gara e deve continuare a farlo. Le qualità umane della squadra sono importanti e ci sono sempre state, rappresentano un vantaggio per me. Confido molto nel lavoro e con il lavoro i risultati arrivano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

costacurta
Dichiarazioni ambigue di Billy Costacurta nei confronti dei tecnici emergenti De Rossi e Gilardino: "Presto...
vasquez
Da valutare le condizioni di Vasquez, uscito per Vogliacco a inizio secondo tempo nella sfida...
genoa
Nel post partita di ieri Ruslan Malinovskyi ha indossato la bandiera dell’Ucraina...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...