
Per Massimo Coda il problema è serio: si tratta di lesione muscolare; molto difficile vederlo contro Ternana e Brescia, impossibile con il Cosenza lunedì
Gli esami strumentali effettuati su Massimo Coda hanno portato alla conferma di quello che già era filtrato negli scorsi giorni. Come riportato dal Secolo XIX, infatti, per il bomber rossoblù il problema al soleo è serio: si tratta di lesione muscolare, di grado non specificato. Il muscolo del polpaccio gli dava problemi già da diverso tempo, ma nel riscaldamento con la SPAL gli ha presentato il conto definitivo, che non gli ha permesso di prendere parte al match.
L’obiettivo, adesso, è rivederlo in campo dopo la sosta, il 31 marzo al Ferraris per lo scontro diretto contro la Reggina. Contro il Cosenza, la Ternana e il Brescia, dunque, Gilardino dovrà continuare ad affidarsi a Puscas – che, a sua volta, necessita di una gestione attenta. A questo proposito, diventeranno fondamentali le ‘mine vaganti’ Salcedo e Dragus, pronti a subentrare e a dare il proprio contributo.
