Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Cosenza: i probabili undici di Gilardino

gilardino

Sciolti gli ultimi dubbi in conferenza a Pegli, scopriamo come dovrebbe schierarsi il Genoa al Ferraris domani sera contro il Cosenza

Ecco la probabile formazione del Grifone per  Genoa-Cosenza. Gilardino ha confermato il rientro di Strootman, Hefti e soprattutto Bani, colonna portante della difesa rossoblù, pronto a riprendere il suo posto a difesa della porta che, come ormai consuetudine sarà difesa da Martinez. Al suo fianco un solo centrale, oppure due?

Premesso che, molto probabilmente, ancora una volta il sistema di gioco cambierà nel corso dei 90 minuti, Gila potrebbe partire dall’inizio con una difesa a 4. A farne le spese, quantomeno dal primo minuto, sarebbe Vogliacco, che però potrebbe tornare utile a gara in corso se si passasse a 3. Titolare inamovibile, invece, Dragusin.

Capitolo esterni: Haps è in vantaggio nel ballottaggio con Mimmo Criscito per quanto riguarda la fascia sinistra. Anche l’ex Toronto, però, è pronto a dare il suo contributo da subentrato, al posto dell’ex Venezia o in difesa. A destra ancora Sabelli, con il recuperato Silvan Hefti che si accomoderà in panchina.

A centrocampo confermata la coppia Badelj-Frendrup con l’aggiunta di Sturaro, mentre c’è una possibile novità in avanti: potremmo vedere Gudmundsson come unico trequartista, a rifornire la boa Puscas e una seconda punta mobile come Salcedo o Yalcin.

Genoa (4-3-1-2): Martinez; Haps, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Badelj, Sturaro; Gudmundsson; Puscas, Salcedo. All. Gilardino.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
UnoRossoUnoBlu
UnoRossoUnoBlu
1 anno fa

Articoli correlati

GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...
rigoni
RIGONI - In esclusiva per CalcioGenoa.it, l'ex centrocampista rossoblu Marco Rigoni ricorda il match vinto...
genoa lazio probabili formazioni
GENOA-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI - A soli quattro giorni di distanza dall'ultimo impegno torna in campo il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...