Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino: “Strootman, Hefti e Bani recuperati”

gilardino

Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa di Alberto Gilardino alla vigilia di Genoa-Cosenza, posticipo di Serie B di domani sera

Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo Signorini di Pegli, dopo la rifinitura che ha sciolto gli ultimi dubbi in vista di Genoa-Cosenza. Ecco le sue dichiarazioni.

SUL COSENZA.Li abbiamo visti contro la Reggina, arrivano rivitalizzati da questo risultato. Sono riusciti a ribaltare una gara difficile e hanno un allenatore che in casa ha creato tanti presupposti per fare male all’avversario. Noi dobbiamo fare una partita gagliarda davanti al nostro pubblico, cercando l’episodio favorevole per raggiungere un risultato positivo“.

SUI RECUPERI.Strootman, Hefti e Bani sono tutti recuperati. Valuterò nelle prossime ore se portare in panchina anche Ekuban, che sta facendo un percorso per riprendere la forma. È un giocatore che ha grande considerazione da parte mia e del gruppo“.

SU PUSCAS.Nelle ultime partite George ha lavorato molto bene per la squadra. È quello che gli sto chiedendo, ossia di legare il gioco, lottare su ogni pallone e attaccare l’area. Comunque, dobbiamo lavorare tutti per metterlo nelle condizioni migliori di andare in porta. Speriamo che domani sia la sua serata“.

SUI GOL.In questo campionato incontri squadre che ti fanno giocare male. Più rimani dentro la gara, avendo pazienza per scardinare le difese, più puoi fare male. Ma bisogna sempre avere equilibrio“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
UnoRossoUnoBlu
UnoRossoUnoBlu
11 mesi fa

Articoli correlati

costacurta
Dichiarazioni ambigue di Billy Costacurta nei confronti dei tecnici emergenti De Rossi e Gilardino: "Presto...
vasquez
Da valutare le condizioni di Vasquez, uscito per Vogliacco a inizio secondo tempo nella sfida...
genoa
Nel post partita di ieri Ruslan Malinovskyi ha indossato la bandiera dell’Ucraina...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...