
È finita 4-0 Genoa-Cosenza; reti rossoblù di Dragusin, Gudmundsson, Puscas e Jagiello: ecco i nostri voti ai protagonisti in campo
È terminata Genoa-Cosenza con il punteggio di 4-0 in favore del Grifone, che ha dominato in lungo e in largo con una grande prova di forza: ecco le valutazioni della redazione di CalcioGenoa.it che ha seguito il match dal Ferraris.
Martinez 6: Non deve compiere interventi degni di nota.
Bani 6: Infonde grande sicurezza come al solito, mai impensierito realmente. (dal 64′ Criscito 6: entra da braccetto difensivo e si disimpegna ancora egregiamente).
Vogliacco 6.5: La sua crescita di partita in partita è esponenziale. Giganteggia nelle poche chiusure difensive che deve effettuare e va anche vicino al gol di testa.
Dragusin 7: Per la terza volta in questo campionato, sblocca la partita con un gol di testa. Sta diventando una piacevole abitudine.
Sabelli 6.5: Molto positiva la sua prova, soprattutto in fase di spinta; è pericoloso per due volte di testa, che non è esattamente la sua specialità. Poi serve l’assist per Puscas nella ripresa.
Strootman 6.5: Stasera si è rivisto il vero Strootman. Perfetto sia in fase di impostazione e suggerimento, sia in copertura.
Badelj 6.5: Tanta mole di gioco proposta a ritmo piuttosto alto. Buona prova. (dal 64′ Jagiello 7: Ancora una volta, entra e lascia la sua firma sulla partita).
Sturaro 6: La sua solita partita da gladiatore. (dal 64′ Frendrup 6: Prova sufficiente, non era al meglio)
Haps 6: Un vero e proprio pendolino, sempre puntuale in fase di spinta e ripiego. Nel finale prova anche la conclusione per 3 volte, sempre respinta.
Gudmundsson 7.5: Suo l’assist per Dragusin, con una traiettoria dolcissima da punizione. Poi si improvvisa anche rapinatore d’area e segna il 2-0 Per il resto, solito spettacolo. (dall’82’ Accornero sv)
Puscas 7: Nel primo tempo, cercato poco e male, risulta assente. Questa volta, a differenza di mercoledì, sfrutta l’unica occasione che gli capita sui piedi e segna.
