Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Cosenza, le pagelle del Grifone: Gudmundsson spettacolare

Genoa Cosenza

È finita 4-0 Genoa-Cosenza; reti rossoblù di Dragusin, Gudmundsson, Puscas e Jagiello: ecco i nostri voti ai protagonisti in campo

È terminata Genoa-Cosenza con il punteggio di 4-0 in favore del Grifone, che ha dominato in lungo e in largo con una grande prova di forza: ecco le valutazioni della redazione di CalcioGenoa.it che ha seguito il match dal Ferraris.

Martinez 6: Non deve compiere interventi degni di nota.

Bani 6: Infonde grande sicurezza come al solito, mai impensierito realmente. (dal 64′ Criscito 6: entra da braccetto difensivo e si disimpegna ancora egregiamente).

Vogliacco 6.5: La sua crescita di partita in partita è esponenziale. Giganteggia nelle poche chiusure difensive che deve effettuare e va anche vicino al gol di testa.

Dragusin 7: Per la terza volta in questo campionato, sblocca la partita con un gol di testa. Sta diventando una piacevole abitudine.

Sabelli 6.5: Molto positiva la sua prova, soprattutto in fase di spinta; è pericoloso per due volte di testa, che non è esattamente la sua specialità. Poi serve l’assist per Puscas nella ripresa.

Strootman 6.5: Stasera si è rivisto il vero Strootman. Perfetto sia in fase di impostazione e suggerimento, sia in copertura.

Badelj 6.5: Tanta mole di gioco proposta a ritmo piuttosto alto. Buona prova. (dal 64′ Jagiello 7: Ancora una volta, entra e lascia la sua firma sulla partita).

Sturaro 6: La sua solita partita da gladiatore. (dal 64′ Frendrup 6: Prova sufficiente, non era al meglio)

Haps 6: Un vero e proprio pendolino, sempre puntuale in fase di spinta e ripiego. Nel finale prova anche la conclusione per 3 volte, sempre respinta.

Gudmundsson 7.5: Suo l’assist per Dragusin, con una traiettoria dolcissima da punizione. Poi si improvvisa anche rapinatore d’area e segna il 2-0 Per il resto, solito spettacolo. (dall’82’ Accornero sv)

Puscas 7: Nel primo tempo, cercato poco e male, risulta assente. Questa volta, a differenza di mercoledì, sfrutta l’unica occasione che gli capita sui piedi e segna.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio il barese doc
Sergio il barese doc
1 anno fa

Siete una squadra di BUFFONI E CORROTTI!
Vedrete alla fine chi arriverà secondo..

Articoli correlati

GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...
FIORENTINA-GENOA PAGELLE - Le nostre pagelle a mister Gilardino e ai giocatori del Grifone in...
VERONA-GENOA PAGELLE - Le pagelle della nostra redazione a mister Gilardino e ai Grifoni in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie