Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino: “Gudmundsson è determinante”

moena

Ecco le dichiarazioni di Alberto Gilardino in conferenza post Genoa-Cosenza, direttamente dalla sala stampa del Luigi Ferraris

Ecco le parole di mister Gilardino nell’immediato post partita di GenoaCosenza, match conclusosi sul risultato di 4-0 in favore del Grifone.

SULLA PARTITA.Sono le partite che se le affronti nel modo giusto, con la giusta pazienza, nel momento in cui le sblocchi diventa tutto più semplice. ma in questo campionato nulla è scontato, dobbiamo perseverare con le cose che proviamo in settimana“.

SU BANI.Bani ha voluto giocare fortemente con un problema che si porta al collo da quattro giorni. Quando hai una rosa così positiva negli atteggiamenti per me è facile

SUL COSENZA.Hanno avuto un occasione su calcio piazzato, è normale che fanno un campionato diverso da noi e gli faccio l’in bocca al lupo per la salvezza. Il Cosenza è vivo, altrimenti non avrebbe rimontato nel derby. Ha giocatori di qualità e un allenatore preparato“.

SUGLI ESORDI.Accornero, Lipani e Boci li ho avuti per 5 mesi, so le loro qualità tecniche. Stasera c’era l’opportunità e ho buttato dentro Fede, era felicissimo, deve essere un punto di partenza“.

SU GUDMUNDSSON.Gudmundsson è un giocatore che ha tantissimo estro, bisogna lasciarlo libero di svariare su tutto il fronte d’attacco, ha questo controllo orientato in avanti che è fondamentale, quando si accende è determinante per la squadra“.

 SUI GOL.Inisisto molto negli allenamenti sulla costruzione dal basso e intermedia, è evidente che le caratteristiche dei giocatori mi fanno sviluppare certi concetti. È stata molto brava la squadra a muoversi sempre in sequenza“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

GILARDINO
Le dichiarazioni di mister Alberto Gilardino nella conferenza stampa post partita di Fiorentina-Genoa 1-1...
thorsby
Ecco le parole di Morten Thorsby a DAZN nel post partita tra Fiorentina e Genoa...
gilardino
Mister Alberto Gilardino ha parlato così dopo il pareggio maturato al Franchi contro la Fiorentina...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie