Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gudmundsson sempre più trascinatore del Genoa

gudmundsson

Con le sue giocate, l’islandese ha dimostrato di essere un giocatore di gran livello, capace di adattarsi ad ogni richiesta del tecnico

Se il Genoa sta vivendo questo gran momento di forma che l’ha portato ad essere secondo in solitaria merito va dato in gran parte ad Albert Gudmundsson. L’islandese è certamente uno dei giocatori più determinati presenti nella rosa rossoblù, tant’è vero che al momento ha collezionato 9 gol (6 in campionato, 3 in Coppa) e cinque assist. Come ricorda Il Secolo XIX, l’attaccante è progressivamente divenuto sempre più leader e trascinatore grazie alla sua capacità di adattarsi al campionato (cosa che non si può dire di molti suoi colleghi) e la voglia di seguire con dedizione gli insegnamenti di un tecnico esperto come Gilardino.

Tra la sue qualità, certamente la capacità condivisa con il tecnico di saper leggere la gara e adattarsi a seconda delle occasioni. Gudmundsson infatti ha ricoperto tutti i ruoli del centravanti, giocando anche da mezz’ala nelle gare giocate con il 3-5-2. Il suo apporto alla squadra l’ha fatto diventare poi un idolo per i tifosi che, in occasione dell’allenamento a porte aperte di mercoledì, si sono accalcati per farsi foto con lui e acclamarlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa
Amarcord: il 22 aprile 1900 il Genoa si aggiudicava il terzo scudetto della sua storia,...
boci
BOCI - Brayan Boci, classe 2003 di proprietà del Genoa attualmente in prestito al Legnago...
GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie