Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino: “Puscas? Riposo precauzionale, ci sarà”

Moena

Ecco le parole di mister Alberto Gilardino in conferenza stampa prima del match del Ferraris contro la Ternana di Lucarelli

In concomitanza con la rifinitura prepartita, Alberto Gilardino ha parlato in conferenza dal Signorini di Pegli per presentare il match contro la Ternana. Ecco le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA.Come è previsto e come prevede questo campionato, ogni partita è una storia a sé. C’è stato un cambio di guida tecnica alla Ternana, sono una squadra viva, che rivedendo le immagini ha struttura in fase difensiva e giocatori di gamba in fase offensiva. Da parte nostra abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi“.

SULLA ROSA.In questi mesi ho cercato di tenere veramente tutti in considerazione. Qualcuno sta giocando meno o non sta giocando affatto, quindi – essendo stato giocatore anch’io – capisco non sia semplice, ma cerco di tenere tutti motivati. La mia volontà è quella. Basti pensare anche Criscito che in queste ultime gare ha trovato meno spazio, Strootman è rimasto fuori in altre partite. Sono giocatori per i quali la loro storia parla da sola“.

SU PUSCAS.Puscas è stato a riposo solo precauzionalmente, oggi pomeriggio faremo allenamento: parlerò col ragazzo e credo che sarà della partita e non ci sarà nessun tipo di problema“.

SU EKUBAN.Dobbiamo ritrovarlo, ma si sta allenando bene. Ci porta energia, freschezza, nell’ultimo periodo mi auguro possa essere determinante per la sua velocità, la sua voglia e la sua determinazione“.

SU ILSANKER.È convocabile. Vediamo nell’ultimo allenamento di oggi, ma è assolutamente possibile una sua convocazione“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gudmundsson
L’attaccante islandese del Genoa Albert Gudmundsson è tra i migliori della trentaduesima giornata di Serie...
gilardino
Gilardino, decisione a fine annata: la Fiorentina corteggia, il Genoa farà di tutto per trattenerlo...
genoa frosinone probabili formazioni
L’infermeria del Genoa si riempie infatti Messias e Bani hanno alzato bandiera bianca e nelle...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie