Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lipani convocato dall’Under 19

lipani

Il centrocampista rossoblù sarà a disposizione per la fase di qualificazione all’Europeo di categoria contro Germania, Slovenia e Belgio

Luca Lipani farà parte della selezione di Azzurrini che rappresenteranno l’Italia Under 19 alle qualificazioni per Europei di categoria in programma a Brema dal 22 al 28 marzo: una selezione di tutti giocatori del 2004 tranne che per il centrocampista rossoblù e pochi altri interpreti.

L’appuntamento con la delegazione Azzurra è fissato per domenica sera al Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’ all’Acquacetosa di Roma. Poi da Fiumicino la squadra partirà per Brema, sede della fase élite dove l’Italia affronterà Germania, Slovenia e Belgio, un girone che mister Alberto Bollini ammette non sarà facile: “Un girone di ferro, in Germania, contro i padroni di casa che hanno in squadra almeno 5 elementi che giocano o hanno esordito in Bundesliga; poi c’è il Belgio, di cui conosciamo il valore tecnico dei propri vivai e la Slovenia, squadra sempre fastidiosa da affrontare. Il nostro obiettivo rimane la qualificazione e faremo del tutto per ottenere questo risultato sportivo. Ma speriamo, come per lo scorso anno, che questa esperienza contribuisca alla crescita anche individuale dei ragazzi, tanto da portarli ai massimi livelli di competizione, fino ad arrivare alla Nazionale maggiore, cosa che per noi è il fine ultimo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bene , piccoli Grifoni crescono.

Articoli correlati

genoa cagliari probabili formazioni
GENOA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Secondo impegno di fila al Ferraris per il Genoa di mister...
milan genoa
Continua la prevendita relativa a Milan-Genoa: ecco il dato sui biglietti venduti e alcune indicazioni...
genoa
Mattinata di lavoro al Signorini di Pegli per il Genoa di Gilardino, che dopo le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie