Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jagiello: “Il Genoa ha la migliore tifoseria in Italia”

Jagiello

Filip Jagiello, centrocampista del Grifone, è intervenuto a Goal Italy, portale a cui ha rilasciato una lunga intervista, a ridosso della sosta per le nazionali

Filip Jagiello, centrocampista classe ’97 del Genoa, è intervenuto a B Italian, trasmissione di Goal Italy, alla quale si è concesso per una lunga intervista. Ecco i passi salienti dell’intervento.

SU GILARDINO. “Il mister è una persona tranquilla, facciamo tutto quello che chiede e vediamo anche durante le partite che quello che dice succede veramente, soprattutto la tattica degli avversari. Non lo conoscevo e posso dire che è un allenatore tra i migliori che ho avuto nella mia carriera. Ascolta i più grandi, da Strootman a Badelj: non si chiude solo nelle sue idee, ascolta anche i ragazzi. È un tecnico che mi ha sorpreso tanto“.

SULLA SERIE A. “Noi, dal primo giorno, sappiamo per cosa giochiamo in questa stagione. Lo sappiamo che l’obiettivo è tornare in Serie A. Mettere più pressione a noi non serve, sappiamo per che maglia giochiamo. Per il Genoa, una piazza importante con grandi tifosi“.

SU GUDMUNDSSON. “Sta facendo la differenza perché il suo valore è l’uno contro uno. Se sai saltare l’uomo, fai sempre la differenza. Nelle ultime gare ha segnato tanto, facendo pure qualche assist. È fortissimo ma non fa il fenomeno, è un ragazzo tranquillo. Io ho fatto poche gare in Serie A, però penso che in lì può avere ancora più spazio che non in Serie B dove si gioca talvolta con squadre che contro di noi si mettono in dieci in difesa. Se c’è un giocatore che sa saltare l’uomo e dribblare, secondo me dove trova più spazio può fare ancora più differenza“.

SUI SENATORI DEL CENTROCAMPO. “Avere accanto quei calciatori ti dà sicurezza, se sbagli hai due fenomeni che hanno tanta esperienza avendo giocato in grandi club. Si gioca sempre più facilmente. Ho quasi 26 anni, per me giocare con Badelj, Strootman o Sturaro non può che farmi migliorare. Chiedo loro tante cose in allenamento perché possono solo che aiutarmi e sto migliorando grazie alle cose che mi dicono. Sono davvero persone normali, tranquille, che ti aiutano sempre“.

SUI TIFOSI. “I tifosi del Genoa sono la migliore tifoseria in Italia, e lo dico dopo aver visto tutte le tifoserie italiane. Giochiamo in casa sempre con lo stadio pieno, la Nord sempre piena, e anche fuori casa non so quanti ce ne siano sempre. Una cosa bellissima. Il mio sogno è giocare in Serie A col Genoa. E vorrei fare tanti gol e tante presenze, giocare per quella gente, che è una roba incredibile. Il Ferraris ti spinge sempre a fare qualcosa di più“.

SUL BRESCIA. “Sono stato due anni a Brescia, è una piazza importante in Serie B. È brutto veder quello che sta accadendo oggi, ma la squadra c’è e penso che il Brescia si salverà e resterà in Serie B. Sono loro tifoso, voglio bene ai ragazzi coi quali giocavo. Spero che dopo la sosta vincano qualche partita e si salvino. Il mio sogno sarebbe superare i 6 gol in stagione fatti con loro, se all’ultima partita il mister mi fa giocare e segno non so cosa faccio dopo. Forse esco dallo stadio“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Gilardino per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. A centrocampo, Frendrup è in vantaggio su Jagiello per sostituire Sturaro. Mentre il dubbio maggiore riguarda Mattia Bani: nella giornata di ieri, in […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Infatti ci meritiamo la serie A e molto di più❤️💙 Forza Genoa Sempre❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ovviamente ❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

👏👏👏

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Certo ❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande 🟥🟦💪😎

trackback

[…] Leggi qui il resto dell’intervista riportata dai colleghi di CalcioGenoa.it! […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Molto simpatico 👏👏👏💪💪💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande.🤣🤣🤣❤💙

trackback

[…] spendere qualche parola su Alberto Gilardino, suo ex compagno di squadra e attuale allenatore di Jagiello. Ecco le dichiarazioni dell’ex estremo difensore […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Puoi dirlo forte ma anche in Europa tranquillo

Articoli correlati

ranieri
Torna la consueta rubrica della Penna in Trasferta: quest'oggi accogliamo sul nostro portale il collega...
BLAZQUEZ
Secondo la classifica stilata da Calcio & Finanza, i 777 Partners sono la quinta forza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie