Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa: i messaggi social per Haps

Haps

Ekuban, Gudmundsson e Martinez hanno voluto rendere omaggio a Ridgeciano Haps, infortunatosi ieri al perone e costretto a saltare il resto della stagione

Tanti messaggi social sono arrivati nel pomeriggio di oggi per lo sfortunatissimo Ciano Haps, dopo aver appreso che si è sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre il trauma patito nell’allenamento di ieri. L’esterno ex Venezia, infatti, sarà costretto a saltare il resto del campionato di Serie B, proprio quando stava trovando continuità di rendimento nelle sue prime partite in maglia rossoblù.

In particolare, hanno colpito i pensieri dei compagni di squadra di Haps, che hanno voluto fargli personalmente gli auguri sui loro profili Instagram. Come, ad esempio, il portiere Josep Martinez, che nella sua story scrive: “Forza fratello, siamo con te e ti aspettiamo più forte di prima“.

Anche Caleb Ekuban, lui stesso appena rientrato da un lungo stop, si unisce nella vicinanza al compagno: “Forza leone, siamo tutti con te“. Gli stessi Salcedo e Strootman si sono stretti intorno ad Haps. Infine, è arrivato anche il messaggio del fantasista del Genoa Gudmundsson, che sui social ha scritto, in olandese (lingua ufficiale del Suriname): “Sterkte broer“, ovvero: “Forza fratello“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gilardino
Ecco il contenuto del videomessaggio registrato da Alberto Gilardino e proiettato a Palazzo Ducale durante...
vitinha
Riprende la preparazione del Genoa al Signorini di Pegli, nessuna novità da Vitinha. Ospite un...
genoa
Luvumbo del Cagliari e Calabria del Milan salteranno le partite con il Genoa, mentre Vogliacco...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie