Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa: presentato il ritiro estivo di Moena

genoa

Ecco come è stato presentato il nuovo ritiro estivo del Grifone, che da quest’estate svolgerà la sua preparazione a Moena

Adesso è ufficiale: la nuova sede del ritiro estivo del Genoa è Moena. Ad annunciarlo è lo stesso Grifone sui propri canali ufficiali. In un comunicato, la società rossoblù rende infatti noto che la partnership con il comune della Val Di Fassa prenderà il via con la pre-season 2023/2024 dal 10 al 25 luglio, presso le strutture del Centro Sportivo Benatti di Moena. L’accordo avrà validità per le prossime 3 stagioni sportive.

Il tutto ha trovato conferma in una conferenza tenutasi a Villa Rostan, alla presenza dei dirigenti del club, di Apt Val di Fassa e Trentino Marketing. Nell’occasione, l’ad del Genoa Blazquez è inervenuto così, non solo sul ritiro ma anche su altri temi.

 SULL’ACCORDO. “Siamo felici di avviare una partnership con la Val di Fassa, le sue istituzioni, il tessuto produttivo e i residenti. E’ motivo di orgoglio che la scelta sia ricaduta sul Genoa, considerando le alternative che la valle aveva. Riteniamo che sia stato apprezzato il potenziale che la nostra società, la nostra squadra, la tifoseria, veicolano nel presente e svilupperanno in futuro, sotto l’impulso di 777 Football Group e del network internazionale di club che ne fanno parte. Intravediamo le premesse per strutturare le strategie e perseguire gli obiettivi“.

SU GENOA-REGGINA. “Vorrei chiedere alla tifoseria di riempire lo stadio, mi piacerebbe fare il record stagionale contro la Reggina. È una sfida importante, mi piacerebbe vedere ogni posto a sedere occupato“.

SULLA CLASSIFICA. “Primo posto, perché no? Il Frosinone è una squadra molto forte ma mancano ancora otto partite e puntiamo al meglio, ma l’obiettivo è andare in A“.

SU GILARDINO. “Ha lavorato benissimo e non vedo un altro che possa prendere il suo posto. È un tecnico tranquillo e ‘pensante’, riesce a leggere bene ogni partita e trovare il ruolo giusto per ogni giocatore, davvero bravo a preparare le partite. Sì, è stata una scommessa ma ogni tecnico lo è, speriamo che per il suo bene e il nostro continui così“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] e forse anche più del solito. In mattinata, a margine della conferenza per il ritiro estivo di Moena, l’ad Blazquez aveva suonato la carica dicendo: “Chiedo alla tifoseria di riempire lo […]

trackback

[…] LEGGI QUI PER I DETTAGLI SUL PROSSIMI RITIRO ESTIVO DEL GENOA […]

Articoli correlati

genoa cagliari
Prosegue la prevendita di Genoa-Cagliari, già 29.500 il dato aggiornato sulle presenze al Ferraris: altro...
vitinha
Il bollettino ufficiale del club fa seguito alle parole di mister Gilardino: Vitinha ha ripreso...
dionisi
Rese note le designazioni arbitrali per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A: ecco...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie