Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Pegli: Aramu recuperato, problemi per Martinez

aramu

Allenamento a porte aperte questa mattina al Signorini di Pegli, tanti tifosi presenti: Aramu pienamente recuperato; problemi, invece, per Martinez

Mattinata di allenamento a Pegli in compagnia dei suoi tifosi per il Genoa di Alberto Gilardino. Sotto un bel sole primaverile, il Grifone ha svolto prevalentemente esercitazioni con la palla tra i piedi.

Dopo le iniziali fasi di riscaldamento, il gruppo è stato diviso in quattro squadre. Conseguentemente è iniziata una fase di allenamento ad alta intensità con  porticine posizionate ai lati opposti del campo, e i due gruppi cambiavano stazione in velocità ad ogni fischio di mister Gilardino.

Terminata questa fase, applaudita dai supporters rossoblù, il Genoa si è spostato sul secondo campo per una partitella tattica a campo intero, con la partecipazione dei portieri. Infine, l’intero gruppo si è nuovamente spostato sul primo terreno per effettuare una partita a campo ridotto, ancora una volta molto intensa, resa ancora più impegnativa dal tanto caldo. Hanno trovato la rete, tra gli altri, Accornero, Jagiello e Salcedo, quest’ultimo su bell’assist di Gudmundsson.

Lavoro differenziato in campo per Puscas, che ha ripreso a correre, e Sabelli. Per Coda terapie in palestra, ma rimane ottimismo sulle sue condizioni. Pienamente recuperato Aramu, che ha svolto l’intero allenamento col resto dei compagni. L’unica nota stonata della mattinata riguarda Martinez.

Il portiere, infatti, ha accusato un problema alla mano e ha lasciato l’allenamento. Dovrebbe essere uno stop precauzionale, dunque nulla di troppo preoccupante. L’ex Lipsia punta dunque la Reggina.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vabbe’ Semper è una garanzia!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Manco nell’ora di matematica ci sono tanti problemi 😱🤣

Articoli correlati

visca
Torna la rubrica della Penna In Trasferta: Antonio Visca di CalcioFrosinone.it presenta con noi la...
genoa frosinone probabili formazioni
GENOA-FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI - Archiviata la pausa per le partite internazionali, torna la Serie A...
genoa
Il 27 marzo di 120 anni fa il Genoa si aggiudicava il sesto scudetto della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie