Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabelli: “Siamo il Genoa, ma vincere non è scontato”

Sabelli

In una intervista doppia alla Gazzetta dello Sport, insieme con il compagno e parente acquisito Vogliacco, Stefano Sabelli ha rilasciato alcune dichiarazioni

Stefano Sabelli, esterno rossoblù, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport insieme al compagno di squadra e parente acquisito (ne ha sposato la sorella, Roberta) Alex Vogliacco. Ecco che cosa ha detto alla rosea.

SU GILARDINO. “Ha avuto un ruolo fondamentale per ripartire. Ha capito in fretta i nostri problemi, e noi siamo stati bravi a seguirlo“.

SU VOGLIACCO. “Ci siamo affrontati per la prima volta in un Brescia-Padova. Chiaramente ci vediamo anche fuori dal campo e anche a casa lui rompe le scatole. È un gran lavoratore e ha doti umane importanti. Farà un’ottima carriera“.

SUI TIFOSI. “Quando giochi a Marassi hai 30 mila persone alle tue spalle e vorrebbero sempre che tu andassi forte, anche se talvolta la partita ti porta a dover fare un passaggio indietro“.

SULLE ESPERIENZE A BRESCIA ED EMPOLI. “A Brescia eravamo partiti per fare i playoff, poi molti giocatori fecero la loro miglior stagione in carriera. Ad Empoli arrivai a gennaio in una squadra che viaggiava da sola. Dopo queste due promozioni, molti mi dicono che col Genoa devo vincere per forza. Ma la promozione non è scontata, soprattutto in un campionato come la B“.

SUI COMPAGNI. “Dire che mi ha sorpreso Gudmundsson sarebbe scontato, quindi voto Frendrup, che è giovane e bravo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Alex Vogliacco, ha rilasciato un’intervista alla rosea insieme al parente acquisito Stefano Sabelli. Sabelli, infatti, è il marito di sua sorella, Roberta. Ecco che cosa ha detto […]

Articoli correlati

genoa
La speciale classifica è relativa al rapporto tra il monte ingaggi della rosa e i...
genoa cagliari
Prosegue la prevendita di Genoa-Cagliari, già 29.500 il dato aggiornato sulle presenze al Ferraris: altro...
vitinha
Il bollettino ufficiale del club fa seguito alle parole di mister Gilardino: Vitinha ha ripreso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie