Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino: “Inizia un mini campionato di 8 partite, stiamo concentrati”

Genoa Perugia

Il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza stampa in occasione della vigilia della sfida del Ferraris contro la Reggina

Aria di vigilia in casa Genoa e dunque ecco la consueta conferenza stampa, con Gilardino che ha esposto tutte le sue impressioni in merito alla sfida di domani contro la Reggina dell’amico Inzaghi. Queste le sue parole:

SU HAPS: “È stata una perdita importante, ma abbiamo giocatori che possono sostituirlo, posso svariare. Frendrup potrebbe essere la soluzione”.

SULLA PREPARAZIONE: “Sono stati dieci giorni importanti per recuperare le energie. Ci presentiamo alla sfida con grande entusiasmo e vediamo che è lo stesso anche per i tifosi che saranno allo stadio. Dobbiamo però rimanere concentrati. Siamo stati bravi a scatenare questa voglia di venire allo stadio. Il pubblico è sempre stato molto presente, ma adesso sono qualcosa di speciale”.

SUI RECUPERI: “Oltre a Coda e Aramu, abbiamo recuperato Puscas  e Dragusin ritornato dalla Romania, ma valuteremo le sue condizioni”.

SULLA REGGINA: “Adesso inizia un mini campionato di 8 partite, non dobbiamo guardare la posizione in classifica della Reggina, che deve anche recuperare una partita. È una squadra ferita, ma ha qualità e un tecnico di livello. Sono improntati per la lotta promozione. Li affronteremo con fiducia e umiltà come sempre. Sarà una gara difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] L’INTERVISTA COMPLETA DEL TECNICO ROSSOBLU’ […]

Articoli correlati

matturro
Matturro dopo circa tre mesi torna ad allenarsi in gruppo ...
gudmundsson
Anche ad aprile Gudmundsson candidato al premio di giocatore del mese di FC24 per quanto...
Prontera
Rese note le designazioni arbitrali per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A: ecco...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie