Bani: intervento chirurgico a buon fine

Bani

Il giocatore è stato operato con successo al setto nasale e mette ora nel mirino la trasferta di Como con una maschera protettiva

Mattia Bani è stato operato quest’oggi all’Ospedale San Martino di Genova per ridurre la frattura al setto nasale che si è procurato in Genoa-Reggina.

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, i medici che hanno eseguito l’intervento – il direttore del reparto di Otorinolaringoiatria Peretti, Barbieri e Mora – hanno dato il via libera al giocatore per scendere in campo con una maschera protettiva.

A questo punto, la palla passa a Gilardino, che avrà tempo fino alla fine di questa settimana per valutare le condizioni del difensore. Nel frattempo, Bani, da domani tornerà al Pio e ricomincerà a lavorare con le precauzioni del caso. Se poi non dovesse farcela, il candidato principale a sostituirlo è Ilsanker, già subentratogli nello scorso match.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] costringeranno Gilardino a puntare nuovamente su Criscito. Dubbi invece aleggiano sulla presenza di Bani. Il difensore è stato operato al volto dopo il colpo subito da Strelec e dovrà per qualche tempo […]

Articoli correlati

stanciu
Stanciu: "Ora stiamo gia pensando alla prima partita della Serie A. Grazie di cuore ai...
genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...

Altre notizie