Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla

Como Genoa

Le due squadre si affronteranno il giorno di Pasquetta con calcio d’inizio fissato per le ore 15:00. Ecco dove poter seguire l’incontro

È atteso per il giorno di Pasquetta alle ore 15:00 i fischio d’inizio della sfida tra Como e Genoa, valida per la 32a giornata di Serie B. Gli uomini di Gilardino arrivano da un’ottimo periodo di forma che ha permesso loro di allungare sulle inseguitrici Sudtirol e Bari e accorciare a -4 le distanze dalla capolista Frosinone. Discorso leggermente diverso per i lariani, che cercheranno il sostegno del proprio pubblico per riscattare la sconfitta di Venezia.

Il Genoa dovrà fare a meno dello squalificato Sturaro (costretto dal giudice sportivo a stare lontano dal campo per una giornata) e dei soliti infortunati Haps, Pajac, Czyborra e Boci che costringeranno Gilardino a puntare nuovamente su Criscito. Dubbi invece aleggiano sulla presenza di Bani. Il difensore è stato operato al volto dopo il colpo subito da Strelec e dovrà per qualche tempo indossare una maschera protettiva. Difficile sapere con certezza cosa vorrà fare con il tecnico che nel caso potrà contare sul rientrato Ilsanker.

Il Como di Longo arriva al match sospinto dalla carica dei tifosi, pronti a sostenere i propri beniamini nel di Pasquetta. Già esauriti i biglietti per le due curve, che daranno spettacolo sugli spalti vista la necessità di aggiungere ulteriori posti per il settore ospiti vista la gran quantità di tifosi rossoblù. I lariani cercano i tre punti necessari per ipotecare la pratica salvezza.

Sono solo 4 i punti che li separano dalla zona play-out e le giornate mancanti alla fine del campionato sono sempre meno. Possibile la scelta della difesa a tre (che ha garantito grande solidità dietro nelle ultime gare) con la presenza di Canestrelli al posto dello squalificato Scaglia. Ecco le probabili formazioni di Como-Genoa.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Ilsanker; Criscito, Frendrup, Badelj, Strootman, Sabelli; Gudmundsson, Coda. All. Gilardino

Como (3-5-2): Gomis; Binks, Canestrelli, Odenthal; Ioannou, Faragò, Da Cunha, Vignali; Cerri Cutrone. All. Longo

Dove vedere il match

La partita sarà visibile in tv su Sky Sport Calcio. In streaming, invece, su NOWtv, Dazn e Helbiz. I dispositivi che supportano queste applicazioni sono le smart tv, i notebook, gli smartphone e i tablet, oppure tv tradizionali collegate ad Amazon Fire StickPlayStation o Chromecast. Inoltre, sarà possibile seguire la partita in diretta su CalcioGenoa.it.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Nappi, doppio ex di Como e Genoa e ora allenatore in Sardegna all’Arzachena, ha concesso un’intervista al Secolo […]

Articoli correlati

Boselli
L’otto maggio è un giorno speciale per i tifosi Genoani...
Il 6 maggio 2023 il Genoa è ufficialmente tornato in serie A, la storica promozione...
MILAN-GENOA PAGELLE - Le pagelle della redazione di CalcioGenoa.it ai Grifoni in campo in Milan-Genoa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...