Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agostini: “Sono strafelice; daremo battaglia”

Agostini

Il tecnico della Primavera Agostini ha presentato la semifinale di Coppa contro la Fiorentina al Secolo XIX; ecco le sue dichiarazioni

Alle 17 il Genoa Primavera affronta la Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia. La partita sarà visibile in diretta su Sportitalia e sarà possibile seguirla live anche sul sito di CalcioGenoa.it. Intanto, il tecnico dei Grifoncini Alessandro Agostini ha presentato così il match in un’intervista al Secolo XIX.

SULLA PARTITA. “Significa tanto. Prima di tutto, è motivo di grande orgoglio perchè siamo l’unica squadra di Primavera 2 ancora in ballo nella competizione, e vuol dire tanto: è il giusto premio per le prestazioni e i sacrifici dei ragazzi. È una semifinale meritata e ci da grande voglia di affrontarla nel migliore dei modi“.

SULLA CONDIZIONE. “Stiamo vivendo un ottimo momento. Con il Como siamo riusciti a vincere in trasferta e a guadagnare due punti sul Parma, motivo per cui arriviamo a giocare contro la Fiorentina con grande spirito, consapevolezza e determinazione“.

SUI PRIMI MESI AL GENOA. “Sono strafelice. Sono un allenatore fortunato: qui ho trovato una realtà in cui si lavora bene. Un ambiente, una squadra e un gruppo di lavoro straordinari“.

SUL CAGLIARI. “Anche con quella squadra sono stati fatti risultati importanti e di questo vado fiero. A Cagliari la delusione è stata maggiore sotto l’aspetto umano, ma a volte cambiare si rivela una fortuna: in questo caso perchè ho trovato un altro ambiente altrettanto competitivo e nel quale sto ricevendo tanta stima e voglia di lavorare“.

SULLA FIORENTINA. “Certamente il risultato non è già scritto, anche se hanno vinto le ultime quattro edizioni. Essere arrivati a questo punto è motivo di grande orgoglio per i ragazzi. Se lo meritano per il loro percorso. Sarà una sfida complicata contro un avversario forte, ma noi andremo a dare battaglia“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Come riporta tuttocampo.it, infatti, il match tra piemontesi e Grifoncini si è concluso sullo 0-4 proprio in favore della compagine di Alessandro Agostini. […]

Articoli correlati

gilardino
Ultimi dettagli in via di definizione nelle prossime ore, poi mister Alberto Gilardino firmerà il...
gudmundsson
Seduta tattica a Pegli per il Genoa, la penultima prima dell'incontro col Milan: Gudmundsson non...
Gilardino
Di Marzio: "Il Genoa e Alberto Gilardino non sono mai stati così vicini a stringersi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie