Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda: “Blindiamo il secondo posto”

Coda

Con Reggina e Como, l’attaccante ha ritrovato la via della rete e vuole essere decisivo per la volata finale verso la Serie A

Il Genoa ha chiamato e lui ha risposto presente nel momento del bisogno. Dopo un mese di stop causa infortunio al polpaccio, Massimo Coda è tornato in campo e ha segnato due reti decisive per la volata in Serie A. La prima, contro la Reggina, è stata un colpo da biliardo con la palla che si è insaccata in rete dopo essere passata sotto le gambe del difensore e aver colpito il palo. La seconda a Como, nella gara di Pasquetta, capitalizzando al meglio un pallone sporco dopo aver preso il palo pochi minuti prima. Come scrive Il Secolo XIX, quest’ultima ha avuto purtroppo poco peso, visto il recupero nel finale da parte dei lariani e la vittoria del Bari che ha ridotto le distanze dai rossoblù, ma rappresenta comunque un segnale positivo da parte dell’attaccante.

Massimo Coda raggiunge la doppia cifra per la terza volta consecutiva, dopo aver nelle due stagioni precedenti vinto il titolo di capocannoniere della Serie B. Quest’anno sembra alquanto complicato, visto il lungo tempo lontano dal terreno di gioco e la distanza dai rivali (Lapadula 16 gol, Cheddira 15, Brunori 14, Mulattieri 12, Pohjanpalo 11), ma per il bomber rossoblù sono altre le priorità in questo momento: “Il titolo di capocannoniere? Ci proverò, ma adesso dobbiamo pensare a blindare il secondo posto. Fa male vedere che in pochi minuti si passa da +8 a +4 dal Bari, ma il calcio è anche questo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Hasta la victoria!❤💙

Articoli correlati

floro flores
Il figlio di Antonio Floro Flores, Armando si è recato a Genova per fare il...
visnadi
Oggi, 9 maggio, allo store del Genoa è possibile incontrare alcuni dei protagonisti di questa...
genoa empoli
Ieri all'inaugurazione del nuovo Sebago (sponsor dei rossoblu) erano presenti alcuni giocatori del Genoa tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...