Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Ferraris è tra gli stadi ospitanti per Euro 2032

Ferraris

La Figc ha consegnato alla Uefa la lista degli impianti in cui si potranno giocare i match della competizione. Genova scelta al posto di Palermo

Il Ferraris è uno degli stadi che ospiteranno le gare di Euro 2032. Come scrive La Repubblica, erano 11 le città in gara e la scelta ha portato all’esclusione di Palermo e la scelta di Genova che ora si darà da fare per la messa in atto dei lavori che porteranno al nuovo aspetto del Ferraris: progetto promosso dall’assessore allo sport del Comune Alessandra Bianchi. Manca solo da aspettare l’esito della candidatura dell’Italia a paese ospitante e, qualora vincessero gli Azzurri, Genova vedrà giocare nel suo stadio alcune delle partite della competizione.

“Lo stadio di Marassi è stato selezionato dalla FIGC per ospitare le partite di Euro 2032” ha affermato il sindaco Marco Bucci “Se l’Italia dovesse battere la concorrenza della Turchia, Genova sarebbe una delle città protagoniste. Un risultato straordinario che premia il percorso di riqualificazione che abbiamo intrapreso e che porterà alla ristrutturazione del Luigi Ferraris. Non ci resta che attendere il verdetto finale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zangrillo
Il presidente del Genoa Zangrillo si è infuriato perché Diletta Giuffrida ha definito il Sig....
floro flores
Il figlio di Antonio Floro Flores, Armando si è recato a Genova per fare il...
visnadi
Oggi, 9 maggio, allo store del Genoa è possibile incontrare alcuni dei protagonisti di questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...