Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Perugia, probabili formazioni e dove vederla

badelj

Genoa-Perugia, le probabili formazioni delle due squadre e dove vedere la partita in televisione e streaming

Sabato pomeriggio, in un Ferraris che si preannuncia ancora una volta gremito (già ampiamente superata quota 25 mila), andrà in scena Genoa-Perugia.

Il Grifone arriva alla sfida con il dente avvelenato, dopo il mezzo passo falso di Como, e non vorrà fare prigionieri tra le mura amiche dove, tra l’altro, non ha ancora subito gol nella gestione Gilardino. L’obiettivo sono ancora una volta i 3 punti, che sarebbero ossigeno per mantenere invariata o aumentare la distanza su un Bari alle calcagna a 4 lunghezze di distanza. Per farlo, sarà fondamentale anche l’apporto di due senatori come Bani e Sturaro. Il primo si sta allenando in gruppo con la maschera protettiva dopo la frattura al naso. Il secondo lavora ancora a parte per superare un fastidio muscolare, ma la speranza di recuperarlo, quantomeno per la panchina, è ancora viva.

Il Grifo umbro, invece, è alla ricerca dello scatto decisivo in questo finale di Serie B, per non rischiare di rimanere invischiato in un pericoloso playout, e con la salvezza diretta in vista, a soli due punti di distanza. Ma andiamo a vedere le probabili scelte di Gilardino e Castori.

Le probabili formazioni

Detto di Bani e Sturaro, nel Genoa è decisamente più probabile un utilizzo del primo dall’inizio, piuttosto che del secondo. In difesa bisognerà anche tenere conto della squalifica di Vogliacco: può essere arretrato Criscito, che sta bene, e rilanciato Hefti in fascia. Possibile riconferma di Frendrup in mediana con Strootman e Badelj, ma occhio alla candidatura di Jagiello. In avanti, Coda prima punta con Gudmundsson rifinitore. Nel Perugia Gori riprenderà il proprio posto da titolare in porta. Acciaccato l’ex Rosi, che non dovrebbe essere della partita.

Genoa (3-5-2): Martinez; Criscito, Bani, Dragusin; Hefti, Frendrup, Badelj, Strootman, Sabelli; Gudmundsson, Coda. All. Gilardino.

Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Capezzi, Santoro, Cancellieri; Luperini; Matos, Di Carmine. All. Castori.

Dove vederla

La partita sarà visibile in tv su Sky Sport. In streaming, su NowTv, Dazn ed Helbiz, piattaforme disponibili su smart tv ed altri dispositivi come smartphone, notebook, Amazon FireStick, PlayStation e ChromeCast. Inoltre, CalcioGenoa.it sarà in diretta testuale per aggiornarvi in tempo reale sul match.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

visca
Torna la rubrica della Penna In Trasferta: Antonio Visca di CalcioFrosinone.it presenta con noi la...
genoa frosinone probabili formazioni
GENOA-FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI - Archiviata la pausa per le partite internazionali, torna la Serie A...
genoa
Il 27 marzo di 120 anni fa il Genoa si aggiudicava il sesto scudetto della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie