Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Ascoli, i rossoblù saranno ancora 30 mila

Nord

Cresce la febbre per Genoa-Ascoli, il Ferraris va verso il pienone: molto probabile il raggiungimento di un nuovo record stagionale

Ancora una volta, la cifra chiave è 30 mila. Questa è la quota che, nel giro di poche ore, è stata raggiunta e superata dai tifosi rossoblù, per il match point di sabato contro l’Ascoli, che potrebbe già essere decisivo per la promozione in Serie A.

Il Luigi Ferraris sarà un calderone, come lo è stato tutta la stagione e, in particolare, contro la Reggina, quando si registrò il primato stagionale di presenze: 30755.

L’obiettivo è proprio quello. Eguagliare e, se possibile, superare il primato. La risposta della Nord era scontata, con la sua folta presenza di abbonati, ma a sorpendere è stata ancora una volta la grande affluenza in Sud, andata esaurita nella giornata di ieri. Rimangono circa 100 tagliandi per i Distinti numerati e per il Settore 5, la cosiddetta “gabbia“, un altro dei settori in forte crescita in questa annata, che ha visto aumentare progressivamente la sua affluenza e, sabato, potrebbe far registrare il suo primo sold-out.

I biglietti sono, come sempre, acquistabili su ticketone.it e Ticket Office al Porto Antico 4, oltre a tutte le altre ricevitorie abilitate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa sassuolo pagelle
Di Liberatore ha parlato della partita di Genoa-Sassuolo, in particolare del gol annullato a Thorsby...
gilardino
E su Badelj: "Milan è il faro di questa squadra, indipendentemente dalla persona e dall...
badelj
E sulla partita: "Faccio un gol all'anno, come il compleanno! Secondo maggio consecutivo così bello...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie