Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Breda: “Massimo rispetto al Genoa, ha valori importanti”

breda

Le parole di Breda, il tecnico dell’Ascoli, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni

A due giorni da Genoa-Ascoli, ha parlato in conferenza stampa prepartita il tecnico degli ospiti, Roberto Breda. Ecco le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA. “Noi vogliamo fare una grande partita, sapendo quali sono le difficoltà però sapendo anche che ci giochiamo qualcosa che fino a qualche tempo fa era inimmaginabile. E’ tutto da definire e da definire c’è la partita contro un’ottima squadra che, insieme al Cagliari, come rosa è la più forte. Grande merito al Frosinone, ma il Genoa ha valori importanti. Noi vogliamo fare una grande partita e vogliamo portare a casa il più possibile. Bisogna fare una grande partita in tutto ciò che fai, fase offensiva e difensiva, anche nelle palle inattive contro e a favore. Ti viene richiesto qualcosa di importante perché hanno numeri importanti. Però le partite bisogna sempre farle e solo alla fine si può dire se sono stati più bravi. Nel massimo rispetto dell’avversario, ma anche nella nostra voglia di fare bene e determinare il nostro futuro“.

SULLE ASSENZE. “Eric (Botteghin, ndr.) non è mai mancato un minuto quindi è un punto di riferimento. Anche Bellusci è un nostro punto di riferimento. Sta lavorando, ha voglia, esperienza e personalità e quindi non credo che sarà un problema di un singolo ma di una prestazione importante che dobbiamo fare tutti: io per primo, poi tutti fino a chi entra e chi è in panchina“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma dai…❤💙

Articoli correlati

Il 6 maggio 2023 il Genoa è ufficialmente tornato in serie A, la storica promozione...
vasquez
"Abbiamo fatto un bel primo tempo in cui abbiamo concesso soltanto il cross: a queste...
retegui
"Sapevamo che oggi era difficile, dopo il gol di Giroud la squadra ha avuto fiducia....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie