Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino: “Sono 3 notti che non dormo; oggi qualcosa di incredibile”

Gilardino

Le parole di Alberto Gilardino in conferenza stampa direttamente dalla pancia del Ferraris dopo Genoa-Ascoli

Ecco le dichiarazioni di Alberto Gilardino in conferenza direttamente dalla sala stampa del Luigi Ferraris dopo la fine di Genoa-Ascoli.

SULLA PROMOZIONE. “Il merito della maglietta è di Scarpi (Alessio, ndr.). Bisogna festeggiare, è stata una cavalcata incredibile. Merito di tutti, magazzinieri, giardinieri, staff medico, a chiunque ha contribuito. E un merito particolare al nostro popolo, oggi c’è stato qualcosa di incredibile. Sono tre notti che non dormo, vado alle 4 o 4 e mezza. I pensieri erano tanti, credo che abbiamo fatto quallcosa di straordinario. 6 mesi fa quando sono arrivato non era così scontato. Un grazie particolare a mia moglie, alle mie figlie, ai miei genitori e a mia nonna che quest’anno mi ha lasciato. Io ho avuto la fortuna di avere degli allenatori in campo, come strootman e badelj, ho avuto la fortuna di avere un grande spirito di sqaudra e averlo creato quotidianamente“.

SULLA PARTITA. “Dallo sky box è stato uno spettacolo incredibile, non è stato semplice viverlo dall’alto ma la partita si vede molto bene. Non è stata una partita semplice, l’Ascoli ha gamba, ha corsa e sta bene fisicamente”. Sturaro ha avuto un problema all’adduttore, è uscito precauzionalmente“.

SULLA PRIMAVERA, PROMOSSA ANCH’ESSA. “Sono felice per la Primavera, per Agostini, Taldo e tutti quelli che hanno contribuito. So anche il lavoro che c’è con la Primavera, sono felice di aver fatto una piccola parte“.

SUL FROSINONE. “Colgo l’occasione per fare i complimenti a Fabio Grosso, hanno fatto qualcosa di incredibile, mantenendo una struttura dall’anno scorso, tanti complimenti“.

SUL FUTURO. “Mi fa piacere la fiducia della società, ma ora dobbiamo finire nel migliore dei modi, poi avremo modo di sederci, parlare di tutto e programmare il futuro“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ranieri
Torna la consueta rubrica della Penna in Trasferta: quest'oggi accogliamo sul nostro portale il collega...
BLAZQUEZ
Secondo la classifica stilata da Calcio & Finanza, i 777 Partners sono la quinta forza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie