Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Blazquez: “Piatek? Grande giocatore per la Serie A”

Blazquez

Il CEO del Genoa Blazquez, dopo l’intervista a Sky, si è aperto anche ai microfoni del Secolo XIX; ecco le sue dichiarazioni

Andres Blazquez, CEO del Genoa, si è aperto a tutto tondo al Secolo XIX in una lunga intervista. Ecco tutto ciò che ha dichiarato.

SULLA SERIE A. “L’anno prossimo sarà un anno di stabilizzazione, il primo di Serie A in cui potremo decidere quasi tutto noi. C’è ancora qualcosa da sistemare legato al passato, ma siamo felici di come ci siamo mossi nelle ultime due sessioni di mercato“.

SULL’ESEMPIO DEL MONZA. “Noi dirigenza non possiamo paragonarci a Galliani, che ha 30 anni di esperienza nel calcio. Vogliamo andare avanti con il nostro modello di calcio e avere una situazione comoda in Serie A, con una squadra competitiva e una società sana, sostenibile e pulita“.

SU GILARDINO. “In questo momento il nostro allenatore è lui e c’è la volontà di trovare un accordo per continuare. A fine stagione ci parleremo e troveremo l’intesa“.

SU OTTOLINI. “Ovviamente resta anche lui. Continueremo sempre a rinforzare la società a tutti i livelli. Se poi il ds vorrà aggiungere qualcuno al suo gruppo di lavoro se ne parlerà, ma in questo momento non c’è nulla“.

SU BADELJ E STURARO. “È vero che sono entrambi in scadenza, ma stiamo parlando in questi giorni con entrambi, con la volontà di trovare un accordo“.

SULLA SUGGESTIONE PIATEK. “Qui lui aveva fatto molto bene. La filosofia del nostro gruppo è sviluppare il parco giocatori, per cui è una possibilità, ma con l’Hertha non ne abbiamo ancora parlato. Per la Serie A sarebbe un grande giocatore“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se cominciamo con piatek …andiamo molto male

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lasciamolo agli altri.

Articoli correlati

gilardino
E su Badelj: "Milan è il faro di questa squadra, indipendentemente dalla persona e dall...
badelj
E sulla partita: "Faccio un gol all'anno, come il compleanno! Secondo maggio consecutivo così bello...
genoa sassuolo pagelle
GENOA-SASSUOLO PAGELLE - Le valutazioni della redazione di CalcioGenoa.it ai calciatori in campo in Genoa-Sassuolo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie