Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrero: “Lanna? Parla tanto e non si assume responsabilità”

ferrero

Il proprietario della Sampdoria Massimo Ferrero ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ecco le sue dichiarazioni

Massimo Ferrero, proprietario della Sampdoria, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna. Ecco cosa ha dichiarato.

SULLA RETROCESSIONE. “Fa male, tanto, i tifosi non meritavano questa enorme delusione. Con me al timone l’incubo non ci sarebbe stato, ma da 18 mesi nella Samp non decido nulla“.

SU GARRONE. “Fu lui a cercare me e non viceversa, mi offrì la Samp, in vendita da due anni ma senza acquirenti. Ci incontrammo in un hotel di Roma, io non lo conoscevo, conoscevo di fama il padre per la Erg. Mi affidò la Samp e mi disse che se fosse accaduto qualcosa sarebbe intervenuto. Perfetto, lo dimostri e si riprenda la Samp“.

SUI DEBITI. “Non mi risulta una cifra così alta, e comunque di quelli accumulati negli ultimi tempi devono rispondere altri: quelli che hanno esonerato D’Aversa, fatto un contratto di 3 anni a Giampaolo  e tante altre operazioni clamorosamente sbagliate“.

SU LANNA. “Parla tanto, ma dopo una retrocessione così dovrebbe assumersi maggiori responsabilità. Vorrà pure bene al club, ma saperlo guidare è un’altra cosa“.

SUI TIFOSI. “Sono stati condizionati da una tempesta mediatica nei miei confronti, ma non è vero che non mi sopportano, anzi ancora mi amano. Mi fermano per strada, mi chiedono i selfie“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sampdoria
"Eravamo già partiti dal ritiro con l’obiettivo di giocarci queste partite, magari non dicendolo tanto...
eriksson
Sven Goran Eriksson, ex allenatore blucerchiato gravemente malato, è al Ferraris per assistere a Sampdoria-Reggiana:...
thorsby
Il centrocampista norvegese Morten Thorsby ha confessato le sue emozioni in una sua intervista al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie