Gilardino: “Il rispetto di parti e lavoro ha fatto la differenza”

Gilardino

Le parole di Alberto Gilardino in sala stampa al Luigi Ferraris al termine di Genoa-Bari 4-3

Ecco le parole in conferenza stampa di mister Alberto Gilardino dalla pancia dello stadio Luigi Ferraris al termine di Genoa-Bari 4-3, ultima partita di questo campionato di Serie B.

SU CRISCITO. “Il destino, la bravura della squadra e di chi ha lavorato per questo obiettivo ha contribuito a raggiungere il traguardo. Felice per Mimmo e per la sua famiglia. Domattina andremo al campo a salutarci, la società ci parlerà, ci abbracceremo e festeggeremo prima del rompete le righe“.

SULLA PARTITA. “La partita, a parte i tifosi, la coreografia e il finale, secondo me è una delle più belle che abbiamo fatto, vogliosi di cercare la vittoria in ogni momento e di sacrificarsi. Grande vittoria contro una squadra forte che ha lottato fino all’ultimo per la promozione diretta con noi“.

SULL’ESORDIO DI AGOSTINO. “Tutti sono stati indispensabili quindi era giusto dare un premio a tutti. Chi ha lavorato forte quotidianamente era giusto avesse un premio. Uomini che hanno raggiunto questo traguardo“.

SUL RENDIMENTO DALLA SCONFITTA DI PARMA IN POI. “Dalle sconfitte si può solo imparare, è stata una piccola parentesi che ci ha permesso di fare delle valutazioni, da li siamo andati dritti verso l’obiettivo“.

SU GUDMUNDSSON. “Albert è stato determinante e fondamentale come tutto il resto della squadra, perchè è stato messo nelle condizioni di mettere in mostra le sue qualità tecniche“.

SUL FUTURO. “Il rispetto delle parti e del lavoro hanno fatto la differenza, l’ho detto ai ragazzi nella riunione tecnica prepartita. Quando marito e moglie vanno d’accordo credo ci voglia poco per programmare e pensare al futuro. Chiaro che ci deve essere la voglia da entrambe le parti, ora riposiamo e poi ci sarà modo di pensarci“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

stanciu
Stanciu: "Ora stiamo gia pensando alla prima partita della Serie A. Grazie di cuore ai...
genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...

Altre notizie