Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino: “Il rispetto di parti e lavoro ha fatto la differenza”

Gilardino

Le parole di Alberto Gilardino in sala stampa al Luigi Ferraris al termine di Genoa-Bari 4-3

Ecco le parole in conferenza stampa di mister Alberto Gilardino dalla pancia dello stadio Luigi Ferraris al termine di Genoa-Bari 4-3, ultima partita di questo campionato di Serie B.

SU CRISCITO. “Il destino, la bravura della squadra e di chi ha lavorato per questo obiettivo ha contribuito a raggiungere il traguardo. Felice per Mimmo e per la sua famiglia. Domattina andremo al campo a salutarci, la società ci parlerà, ci abbracceremo e festeggeremo prima del rompete le righe“.

SULLA PARTITA. “La partita, a parte i tifosi, la coreografia e il finale, secondo me è una delle più belle che abbiamo fatto, vogliosi di cercare la vittoria in ogni momento e di sacrificarsi. Grande vittoria contro una squadra forte che ha lottato fino all’ultimo per la promozione diretta con noi“.

SULL’ESORDIO DI AGOSTINO. “Tutti sono stati indispensabili quindi era giusto dare un premio a tutti. Chi ha lavorato forte quotidianamente era giusto avesse un premio. Uomini che hanno raggiunto questo traguardo“.

SUL RENDIMENTO DALLA SCONFITTA DI PARMA IN POI. “Dalle sconfitte si può solo imparare, è stata una piccola parentesi che ci ha permesso di fare delle valutazioni, da li siamo andati dritti verso l’obiettivo“.

SU GUDMUNDSSON. “Albert è stato determinante e fondamentale come tutto il resto della squadra, perchè è stato messo nelle condizioni di mettere in mostra le sue qualità tecniche“.

SUL FUTURO. “Il rispetto delle parti e del lavoro hanno fatto la differenza, l’ho detto ai ragazzi nella riunione tecnica prepartita. Quando marito e moglie vanno d’accordo credo ci voglia poco per programmare e pensare al futuro. Chiaro che ci deve essere la voglia da entrambe le parti, ora riposiamo e poi ci sarà modo di pensarci“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gilardino
Ecco il contenuto del videomessaggio registrato da Alberto Gilardino e proiettato a Palazzo Ducale durante...
vitinha
Riprende la preparazione del Genoa al Signorini di Pegli, nessuna novità da Vitinha. Ospite un...
genoa
Luvumbo del Cagliari e Calabria del Milan salteranno le partite con il Genoa, mentre Vogliacco...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie