Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Verona, asse caldo: Doig e Kallon in ballo

doig

Il Genoa pensa a Doig per la fascia sinistra: molto dipenderà dalla salvezza o meno del Verona, con cui ha anche l’affare Kallon

Negli ultimi tempi l’asse Genova-Verona ha portato a diverse suggestioni e trattative per il cambio di casacca di diversi giocatori. Escludendo l’esempio più lampante, l’ex Grifone Darko Lazovic, negli scorsi mesi è stato fatto più volte il nome di Tameze per il centrocampo del Genoa. Senza contare che, a gennaio, era praticamente fatta per Henry al Genoa, operazione poi andata in fumo per la rottura del crociato dell’attaccante.

Ora, ci sono altri due profili da definire tra le due società. Il primo è sicuramente Yayah Kallon. Il classe 2001 sierraleonese, a Verona, ha trovato il suo spazio, ma non è andato oltre una rete ed un assist in questa stagione. Arrivato al Bentegodi in prestito dal Grifone, potrebbe fare ritorno alla casa madre e poi essere nuovamente valutato, soprattutto in caso di retrocessione dell’Hellas.

Ma un’eventuale discesa in cadetteria potrebbe aprire le porte ad un altro affare per il Genoa. Come riporta Il Secolo XIX, infatti, non è un mistero che il Grifone stia cercando un esterno sinistro per il 3-5-2, e il Verona, in casa, ne ha uno con enormi margini di crescita e già validissimo: si tratta dello scozzese di 21 anni Josh Doig, una delle rivelazioni di questa Serie A. La sua valutazione, al momento, è attorno ai 10 milioni, ma potrebbe ridursi o stabilizzarsi se i gialloblù non dovessero riuscire a salvarsi. Le pretendenti per il giocatore sono molte, ma Ottolini e i suoi collaboratori possono dire la loro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gudmundsson
L'Inter chiede tempo a Gudmundsson per risolvere i propri problemi economici, e secondo la Gazzetta...
Gilardino
Di Marzio: "Il Genoa e Alberto Gilardino non sono mai stati così vicini a stringersi...
giay
Il Genoa e altre tre squadre italiane sarebbero interessate a un classe 2004 nazionale argentino...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie