A Villa Rostan il Genoa ha presentato la campagna abbonamenti 2023/2024, con le parole del direttore generale Ricciardella
Il Genoa ha ufficialmente presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione. La vendita si svolgerà da venerdì 7 luglio a sabato 22 luglio, presso il Ticket Office del Porto Antico, online su Vivaticket e nelle ricevitorie abilitate per Vivaticket. La prelazione sarà riservata agli abbonati della stagione 2022/23 di Gradinata Nord, Sud, Settore 5, Distinti e Tribuna. Il cambio posto potrà essere effettuato lunedì 24 e martedì 25 luglio. La vendita libera si terrà da mercoledì 26 luglio. Ecco come il dg Ricciardella ha presentato la campagna nella conferenza di Villa Rostan, sede del Genoa.
RICCIARDELLA. “La campagna partirà domani, ore 10 al ticket office, completamente rinnovato. Vendita libera dal 26 luglio. Crediamo di aver fatto un ottimo lavoro. La campagna si chiama bellissima, ed è quello da cui vogliamo ripartire. La maglietta sarà acquistabile per chi andrà al ticket office. I prezzi aumenteranno dai due ai quattro euro in più a partita. 25 mila abbonati? Obiettivo sfidante, sarebbe un record, ci crediamo, abbiamo fatto un lavoro in questa direzione. C’è stato un cambio di chi offre il servizio, sarà Vivaticket. Annalisa? Onorata di aver visto la sua canzone allo stadio e noi abbiamo colto questa occasione. Marco (Ottolini, ndr) sta lavorando tantissimo sul mercato, i rinnovi, Martin, Leali, stiamo lavorando nella direzione di fare un mercato coerente con il nostro obiettivo“.