Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricciardella: “25 mila abbonati? Ci crediamo”

Nord

A Villa Rostan il Genoa ha presentato la campagna abbonamenti 2023/2024, con le parole del direttore generale Ricciardella

Il Genoa ha ufficialmente presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione. La vendita si svolgerà da venerdì 7 luglio a sabato 22 luglio, presso il Ticket Office del Porto Antico, online su Vivaticket e nelle ricevitorie abilitate per Vivaticket. La prelazione sarà riservata agli abbonati della stagione 2022/23 di Gradinata Nord, Sud, Settore 5, Distinti e Tribuna. Il cambio posto potrà essere effettuato lunedì 24 e martedì 25 luglio. La vendita libera si terrà da mercoledì 26 luglio. Ecco come il dg Ricciardella ha presentato la campagna nella conferenza di Villa Rostan, sede del Genoa.

RICCIARDELLA. “La campagna partirà domani, ore 10 al ticket office, completamente rinnovato. Vendita libera dal 26 luglio. Crediamo di aver fatto un ottimo lavoro. La campagna si chiama bellissima, ed è quello da cui vogliamo ripartire. La maglietta sarà acquistabile per chi andrà al ticket office. I prezzi aumenteranno dai due ai quattro euro in più a partita. 25 mila abbonati? Obiettivo sfidante, sarebbe un record, ci crediamo, abbiamo fatto un lavoro in questa direzione. C’è stato un cambio di chi offre il servizio, sarà Vivaticket. Annalisa? Onorata di aver visto la sua canzone allo stadio e noi abbiamo colto questa occasione. Marco (Ottolini, ndr) sta lavorando tantissimo sul mercato, i rinnovi, Martin, Leali, stiamo lavorando nella direzione di fare un mercato coerente con il nostro obiettivo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gilardino
Dopo una lunga trattativa si è finalmente arrivati alla fumata bianca: decisivo il dialogo costante...
gilardino
Ultimi dettagli in via di definizione nelle prossime ore, poi mister Alberto Gilardino firmerà il...
gudmundsson
Seduta tattica a Pegli per il Genoa, la penultima prima dell'incontro col Milan: Gudmundsson non...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie