Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vivaticket è il nuovo ticketing provider del Genoa

Genoa

Come comunicato dal club rossoblù, è stato raggiunto un accordo pluriennale per la gestione esclusiva di tutti i servizi della biglietteria

È Vivaticket il nuovo ticketing provider del Genoa. Stando a quanto comunicato dal club rossoblù, è stato nelle ultime ore raggiunto un accordo pluriennale per la gestione esclusiva di tutti i servizi della biglietteria del Genoa CFC. L’accordo garantisce la completa distribuzione di biglietti e abbonamenti online tramite white label, presso i punti vendita del club e negli oltre 2.100 punti vendita Vivaticket. Inoltre, prevede la distribuzione della DNA GENOA.

In vista dell’apertura della nuova campagna abbonamenti 2023/2024, che verrà annunciata oggi alle 18, è già possibile registrarsi sul sito https://genoacfc.vivaticket.it/ita e acquistare la DNA GENOA.

In occasione di questo accordo, Silvano Taiani, CEO di Vivaticket ha affermato: “Siamo molto orgogliosi di accogliere il Genoa CFC nella folta scuderia di club di Serie A che già si sono affidati alla professionalità di Vivaticket. Lavoreremo in stretta sinergia con il Club con l’obiettivo di mettere in campo una serie di attività innovative volte a rendere sempre più fruibile l’esperienza di acquisto e ad offrire numerosi servizi dedicati ai tifosi”.

“Nei piani di rinnovamento è un altro passo avanti e siamo contenti di avviare la partnership con un Player di livello internazionale come Vivaticket. L’obiettivo è implementare la qualità dei servizi rivolti ai nostri supporters. Ringraziamo il management che ha reiterato a più riprese le manifestazioni di interesse verso il Genoa e la sua fan-base” ha detto il Club CEO Andrés Blàzquez.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri a San Siro contro il Milan mister Alberto Gilardino ha fatto esordire in prima...
Il 6 maggio 2023 il Genoa è ufficialmente tornato in serie A, la storica promozione...
gudmundsson
L’inter continua corteggiare l'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson, vorrebbe mettere in piedi una formula tipo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie