Il difensore rossoblù ha parlato ai microfoni di We Are Genoa
Mattia Bani è stato una della colonne portanti del Genoa di mister Gilardino e, raggiunto dai microfoni di We Are Genoa, ha parlato della prossima stagione in Serie A.
SULLA SCORSA STAGIONE: “Sapevamo sarebbe stata una stagione difficile, ma il nostro obiettivo era salire evitando i playoff. Siamo molto contenti e ci portiamo avanti un grande entusiasmo”
SULLA FESTA PROMOZIONE: “È stato uno dei momenti più belli della mia vita. Me la porterò avanti per tutta la vita”
SULLA CONDIZIONE: “Siamo contenti di essere a Moena, siamo in tanti dello scorso anno. Abbiamo creato un forte legame tra noi e, soprattutto, con i tifosi. Sarà fondamentale visto il prossimo anno in Serie A”
SUL SUO PERCORSO: “Non c’è bisogno di tante parole per far capire ai nuovi cosa voglia dire essere al Genoa. Basta la prima al Ferraris”
SUL SUO RUOLO IN CAMPO: “È un po’ presto per dirlo adesso. Ne parleremo con il mister, ma a me piace mettermi a disposizione della squadra”
SU VOGLIACCO: “Non so dire chi sia più forte. Lui sicuramente può dimostrare ancora molto, mentre io ho qualche partita in più”
SU CRISCITO: “Ora lo si deve guardare in un nuovo ruolo. Per lui è un passo importante. È stato un grande calciatore e saprà educare i giovani”
SUI POCHI GOL DI TESTA: “Perchè mi sono rotto il naso”
Siamo a luglio e non abbiamo una rosa da serie A ..molti lo sono
Ma manca l’attaccante..retegui subito e un paio di giocatori di rilievo
Speriamo…