Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vogliacco: “L’anno prossimo sarà dura, ma avremo il supporto dei nostri tifosi”

Vogliacco

Il difensore rossoblù ha parlato ai microfoni di Primocanale  durante “Liguria Calcio”

Alessandro Vogliacco, uno dei protagonisti della scorsa stagione dopo l’arrivo di Gilardino, è intervenuto davanti ai microfoni di Primocanale durante “Liguria Calcio“. Queste le sue dichiarazioni:

SULLA PROMOZIONE: “È un’emozione che mi porterà avanti per tutta la vita. Non avremmo mai voluto andare via. Il pubblico ci ha spinto sempre di più e questo i nostri avversari lo sentivano e lo temevano. L’hanno prossimo sarà difficile, ma avremo il nostro pubblico”.

SUI PROSSIMI AVVERSARI: “Non vedo l’ora di sfidarmi con Lukaku, spero non vada via. Come lui, voglio affrontare Giroud o Vlahovic”.

SULLA PROSSIMA STAGIONE: “La nostra forza è il gruppo è soprattutto l’umiltà, sappiamo che ci saranno momenti in cui dovremo soffrire, ma abbiamo fame. Gila? È stato bravo a capire i nostri problemi e ha trovato le soluzioni. Ci ha sempre caricato e tatticamente non ha sbagliato nulla. Ripartiamo da qui sapendo che come l’anno scorso abbiamo motivazioni superiori”.

SU MIHAJLOVIC: “È stato come un padre, mi ha insegnato molto della vita.  il rispetto del lavoro e degli altri, la lealtà ma anche l’avere il coraggio in campo e fuori. Gli devo molto”.

SULLA DIFESA: “A tre dietro o a quattro io sono pronto. Con Bani, Dragusin e con tutta la squadra abbiamo fatto davvero bene. Vogliamo proseguire su quella linea senza illudere nessuno. Avremo bisogno di equilibrio e intanto arriveranno rinforzi oltre a già chi c’è”.

SUI TIFOSI: “Non ci lasciano mai soli, sono in tanti anche qui a Moena. I genoani hanno un senso di appartenenza unico verso la squadra e al Ferraris sarà dura per tutti. Dobbiamo solo ringraziarli”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Fatevi valere che noi ci siamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Assolutamente SIIIIII ❤️💙

Articoli correlati

ottolini
Non solo Giay, nel mirino del Genoa ci sarebbe anche un altro laterale destro: Ottolini...
ekuban
Caleb Ekuban va verso la titolarià in Milan-Genoa, dovrebbe affiancare Mateo Retegui a San Siro...
milan genoa
Tutto pronto per Milan-Genoa: il Grifone è già in ritiro a Milano; a San Siro,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie