Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa, dirigenza a Moena per la partita con il Fassa Calcio

blazquez

La dirigenza del Genoa sarà presente a Moena per l’amichevole contro il Fassa Calcio: sarà l’occasione per un summit di mercato

Gli stati maggiori del Genoa saranno presenti a Moena al gran completo per la prima amichevole della stagione del Grifone, contro il Fassa Calcio quest’oggi alle 17:30 al centro sportivo Benatti.

Come riporta Il Secolo XIX, si vedranno infatti il presidente Zangrillo, il Ceo Blazquez e il ds Ottolini, che, a ridosso della partita, si confronteranno con Alberto Gilardino per fare un punto sul mercato del Grifone fino a questo momento, e, naturalmente, per pianificare le prossime mosse. Tre acquisti a parametro zero (Martin, Leali, Sommariva), due riscatti (Martinez e Puscas), e due – forse tre – arrivi in prestito imminenti: Zanoli e Gabbia, con Colombo sullo sfondo.

Sicuramente si parlerà di centrocampisti, settore della rosa dove, dopo l’addio di Sturaro, c’è bisogno di rinforzi, anche per dare man forte ai veterani Badelj e Strootman, freschi di rinnovo annuale.

Ma c’è anche da sistemare la questione attaccante: detto di Colombo, in odore di un possibile passaggio al Grifo, si lavora in sordina per Retegui, c’è sempre in stand by l’affare Piatek, c’è stata la proposta di Ueda da parte del Bruges (costi alti e giocatore extracomunitario) ed è destinato a sfumare Mateta.

Insomma, sicuramente i dirigenti e lo staff tecnico del Grifone avranno argomenti di cui parlare in mezzo al verde di Moena.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] tra Genoa e Fassa Calcio ha appena preso il via al Benatti di Moena. Ecco la prima formazione ufficiale del Grifone per l’annata 2023/2024. Spiccano le presenze […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

State attenti a non spendere troppo 777 ❤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Lasciate parlare i criticoni… facevano lo stesso anche con Nube che corre… ❤️💙

trackback

[…] riassaggiare il Grifone sul terreno di gioco, per la prima amichevole stagionale del Genoa a Moena con il Fassa Calcio. La risposta in materia di tifo, infatti, non si è fatta attendere: saranno […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Piena fiducia in voi 🤟💪❤️💙

Articoli correlati

scoglio
83 anni fa nasceva il Professor Franco Scoglio, amatissimo ex allenatore del Genoa con cui...
gudmundsson
Albert Gudmundsson non veste più Adidas, ma sembra avere un nuovo sponsor tecnico: e la...
gilardino
Genoa-Cagliari 3-0 è stata la ciliegina sulla torta della stagione del Genoa, ma soprattutto la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie