Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jagiello: “Mi farò trovare pronto per fare bene, da titolare o meno”

Jagiello

Filip Jagiello, fresco di rinnovo con il Genoa fino al 2025, ha parlato ai microfoni di Repubblica dal ritiro di Moena

Filip Jagiello, centrocampista polacco del Genoa, ha parlato a Repubblica dal ritiro di Moena, dove si sta allenando con quelli che saranno i suoi compagni di squadra fino al 2025. Jagiello ha infatti recentemente firmato il rinnovo di contratto col Grifone.

SUL RITIRO. “Siamo un po’ stanchi però questo è il ritiro. Deve essere così. Siamo contenti di essere qua dove possiamo lavorare tanto, con grande intensità. Credo molto nel lavoro e sarà così anche in questa occasione“.

SUGLI ALLENAMENTI DI GILA. “Da quando è arrivato il mister nella passata stagione voleva sfruttare il gioco palla a terra. Facciamo molti esercizi di possesso e partitelle. Per noi è bello e penso che questo modo di fare allenamenti sia il migliore“.

SUL RINNOVO. “Mi trovo benissimo. Dalla città, alla società, ai tifosi. Io provo sempre a dare il massimo per questa maglia. Sono molto felice che la società conti su di me“.

SULLE AMBIZIONI CON LA POLONIA. “Per me è un sogno indossare la maglia della Nazionale, sono sincero. Sarà un campionato importantissimo. So che se farò bene con il Genoa, riuscirò ad andare all’Europeo“.

SUI TIFOSI. “La tifoseria è sempre stata vicina a noi e sappiamo che anche quest’anno sarà la stessa cosa. Noi faremo di tutto per far crescere l’entusiasmo nei nostri sostenitori. Saranno sempre vicini a noi“.

SULLA PROSSIMA STAGIONE. “Sarà tosto e difficile ma noi vogliamo fare il nostro campionato. So che non sarà facile però pensiamo a noi stessi e speriamo di far bene. Noi proviamo sempre a giocare nella stessa maniera, ovvero mantenendo sempre il possesso del pallone. Certo che in Serie A troveremo squadre con maggiore qualità e quindi non sarà facile. Spero che, con entusiasmo, energie e sacrificio, riusciamo a fare bene. Sia come titolare oppure entrando dalla panchina, io mi farò trovare pronto per fare bene“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ekuban
Caleb Ekuban va verso la titolarià in Milan-Genoa, dovrebbe affiancare Mateo Retegui a San Siro...
milan genoa
Tutto pronto per Milan-Genoa: il Grifone è già in ritiro a Milano; a San Siro,...
gudmundsson
L'Inter chiede tempo a Gudmundsson per risolvere i propri problemi economici, e secondo la Gazzetta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie