Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lipani lascia il Genoa: il suo saluto

lipani

Ecco il saluto social di Luca Lipani al Genoa, club con cui è cresciuto ed è sbocciato nella scorsa stagione

A confermare l’addio di Luca Lipani al Genoa in direzione Sassuolo, arriva anche il saluto a mezzo social dello stesso giocatore, che, con un lungo post pubblicato su Instagram, ha voluto esprimere tutte le sue emozioni riguardo al club con cui è cresciuto calcisticamente ed umanamente, e con cui si è poi affermato come uno dei più promettenti giovani centrocampisti in Italia. Ecco le sue parole.

Sono entrato nel Genoa che ero solo un bambino, un bambino che portava dentro di sè il sogno di esordire per la sua squadra del cuore. Oggi 11 anni dopo posso dire che quel bambino di 7 anni ha realizzato il suo sogno. L’emozione di esordire nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi, per me che sono genovese e Genoano, è qualcosa che non si può spiegare ed è una sensazione che porterò dentro di me per tutta la vita.
Un ringraziamento speciale va a tutti dirigenti, fisioterapisti, magazzinieri, allenatori che mi hanno accompagnato in questo lungo percorso, dalla scuola calcio alla prima squadra, facendomi crescere come giocatore e come persona. Grazie di tutto sempre forza Genoa“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] CONTINUA A LEGGERE […]

Articoli correlati

visnadi
"Per il Genoa un obiettivo sarebbe avere un po' di stabilità in Serie A dopo...
Ferraris
Era prevedibile, ora l'ipotesi starebbe per concretizzarsi: il comune si interessa all'acquisizione del Ferraris attraverso...
ekuban
Gudmundsson in dubbio per febbre: contro il Milan si candidano ad una maglia da titolare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie