Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Modena, probabili formazioni e dove vederla

gudmundsson

Genoa-Modena, le probabili formazioni e dove vedere la prossima partita di Coppa Italia in tv e streaming

GENOA-MODENA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni e dove vedere GenoaModena, primo turno di Coppa Italia che andrà in scena venerdì alle ore 21 allo Stadio Luigi Ferraris. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate fu nel rocambolesco pareggio al Braglia, quando il Genoa agguantò il 2-2 con Bani nel finale di gara. Era il 19 febbraio scorso e la sfida era valida per il campionato di Serie B. Ora, il Grifone è tornato in massima serie, mentre il Modena milita ancora in cadetteria ed è passato dalla guida del navigato Tesser a quella dell’interessante esordiente ex Juventus Bianco. Ma ecco le probabili formazioni della sfida.

Genoa-Modena, le probabili formazioni

Tutti gli indizi portano a pensare che, nonostante i problemi realizzativi manifestati nel precampionato, anche per la prima sfida ufficiale della stagione Gilardino si affiderà al 3-5-2. Il tridente difensivo dovrebbe essere quello della scorsa stagione: Bani, Dragusin e Vogliacco. Occhio alla candidatura di un Biraschi in grande spolvero in ritiro e nelle amichevoli. Esterni Martin ed Hefti, anche quest’ultimo in discreta condizione fisica. Centrocampo che potrebbe essere quello visto contro la Cremonese, con l’innesto del nuovo arrivato Thorsby, così come l’attacco, con la coppia Gudmundsson-Retegui ancora alla ricerca dell’intesa migliore. I canarini di Bianco, secondo quanto riportano fonti locali, si affideranno con tutta probabilità a Falcinelli in avanti.

Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Thorsby, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui. All.: Alberto Gilardino.

Modena (4-2-3-1): Seculin; Oukhadda, Renzetti, Piacentini, Pergreffi; Gerli, Scarsella; Duca, Mosti, Giovannini, Falcinelli. All.: Tesser.

Genoa-Modena, dove vederla in tv e streaming

Mediaset detiene i diritti tv di tutta la competizione. Perciò, Genoa-Modena sarà visibile in esclusiva televisiva sulle reti Mediaset, su Canale 20 per la precisione, ma anche visionabile in streaming tramite il servizio Infinity.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] APPROFONDISCI LA SITUAZIONE GENOA QUI […]

trackback

[…] intercettato Mateo Retegui a Villa Rostan per una lunga intervista sul suo primo approccio con il Genoa e le sue sensazioni in merito. Ecco le dichiarazioni di […]

Articoli correlati

gudmundsson
Albert Gudmundsson non veste più Adidas, ma sembra avere un nuovo sponsor tecnico: e la...
gilardino
Genoa-Cagliari 3-0 è stata la ciliegina sulla torta della stagione del Genoa, ma soprattutto la...
GENOA-CAGLIARI PAGELLE - Le pagelle della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai giocatori del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie