Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Modena, le pagelle: Retegui subito protagonista

retegui

Le pagelle di CalcioGenoa.it ai Grifoni in campo in Genoa-Modena, primo turno di Coppa Italia vinto dai rossoblù

Ecco le pagelle della redazione di CalcioGenoa.it agli 11 Grifoni, più i subentrati, scesi in campo in Genoa-Modena, match di Coppa Italia vinto dal Grifo per 4-3.

Leali 5.5: incolpevole sul primo gol, ha buona parte di colpa in occasione del secondo, con il passaggio killer a Badelj, e anche del terzo, quando respinge corto sui piedi di Gargiulo.

Vasquez 7: non doveva giocare, ma Bani si fa male nel riscaldamento ed entra lui a freddo. Si ripresenta al Ferraris con una prestazione abbastanza ordinata ma, soprattutto, con un gol di buona fattura di testa.

Vogliacco 6: una prestazione di discreto livello, non commette grosse sbavature. In fase offensiva toglie un ottimo pallone dai piedi di Retegui anticipandolo di testa.

Dragusin 5.5: si deve adattare come braccetto sul lato opposto, non ne viene fuori una grande partita. Si perde la marcatura di Manconi sulla prima rete, poi, nella ripresa, è lento ad intervenire sulla respinta di Leali preludio al 4-3 di Gargiulo.

Hefti 7: continua a mostrare uno stato di forma ottimo, completamente rigenerato rispetto alla scorsa stagione. Parte da lui l’azione del primo gol, poi nella ripresa serve l’assist a Retegui per il 4-2.

Thorsby 6: si presenta bene alla sua prima al Ferraris da rossoblù. Gli viene annullato un gol, si fa vedere spesso e volentieri in fase di inserimento, recupera tanti palloni e lotta in mezzo al campo. Unica pecca della sua partita il pallone perso in occasione del primo gol.

Badelj 5.5: in collaborazione con Leali regala il provvisorio vantaggio ai canarini. Non sembra ancora nella condizione fisica migliore (dal 78′ Strootman sv).

Frendrup 6: come al solito, tanta corsa e lotta, questa sera al pari dell’altro Morten, Thorsby. Solo una paratissima di Gagno gli nega il gol.

Martin 6.5: sinistro sopraffino, sia su azione che da palla inattiva. nella prima frazione sembra avere ancora un po’ il freno a mano tirato, poi si scioglie e spinge (dal 78′ Sabelli sv).

Retegui 8: semplicemente straordinario alla sua prima gara ufficiale in maglia rossoblù. Due gol, un assist, un quasi eurogol di tacco e una tripletta sfiorata più volte. El Chapita è arrivato (dal 78′ Coda sv)

Gudmundsson 7: nel primo tempo vive di folate, poi si accende col suo solito genio nella ripresa e toglie il Genoa dall’imbarazzo segnando il 3-2. Che intesa con Retegui.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Mattia Bani si è sottoposto dopo il risentimento muscolare avvertito nel riscaldamento pre-Genoa-Modena hanno escluso lesioni e complicazioni. A riportarlo è Repubblica, che, però, avverte che il […]

trackback

[…] di lavoro per il Genoa che, subito dopo la partita vinta contro il Modena in Coppa Italia, si è ritrovato al Signorini per sostenere una seduta di scarico, con carichi di […]

trackback

[…] ufficiali gli acquisti di Koni De Winter e Junior Messias da parte del Genoa. I due giocatori, dopo aver svolto le visite mediche e aver firmato, uno la mattina, il secondo nel […]

trackback

[…] Sportmediaset su Retegui e Gudmundsson, protagonisti di una prova eccelsa nella partita fra Genoa e Modena, vinta dal Grifone per 4-3, risultato che consente ai rossoblù di proseguire il cammino in Coppa […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

65 leali e 35 Badelj colpevole sul secondo…Badelj è sempre un diesel

Articoli correlati

GENOA-CAGLIARI PAGELLE - Le pagelle della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai giocatori del...
GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...
FIORENTINA-GENOA PAGELLE - Le nostre pagelle a mister Gilardino e ai giocatori del Grifone in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie