Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Blazquez: “Ecco la nuova Casa delle giovanili maschili e femminili”

Il Genoa presenta in conferenza il progetto per la costruzione del nuovo centro dedicato alle giovanili maschili e femminili

BLAZQUEZ

Il Genoa ha presentato oggi in conferenza stampa il progetto per la costruzione del nuovo centro dedicato alle giovanili maschili e all’area femminile, che sorgerà presso la Badia di Sant’Andrea nella zona degli Erzelli. Oltre ad alloggi, sale studio e mensa, è prevista anche la costruzione di un centro sportivo con campo da calcio, palestra, sala video e spogliatoi. A presentare l’innovativo progetto è stato il CEO del Grifone Andres Blazquez: ecco le sue dichiarazioni in conferenza.

BLAZQUEZ. “Tra i nostri obiettivi primari rientra quello di rendere il Genoa CFC autosufficiente. Questo può avvenire solo attraverso un percorso programmato di creazione di valore, di cui un centro sportivo di proprietà rappresenta un tassello imprescindibile. La nuova Casa del settore giovanile maschile e femminile verrà completata nell’antica Badia di Sant’Andrea. È un luogo con una storia antichissima come il Club e i colori che siamo onorati di rappresentare. Per finanziare il progetto abbiamo deciso di coinvolgere il territorio con la città, i nostri tifosi e la regione, lanciando un Bond aperto a quanti vorranno partecipare e contribuire al futuro del Club insieme alla proprietà“.

Come rivelato da Blazquez, la costruzione del centro sarà un investimento di circa 8 milioni di euro, per il quale il club ha deciso di adottare una strategia innovativa, coinvolgendo i tifosi rossoblù, che potranno investire direttamente attraverso la piattaforma Tifosy, registrandosi a questo link. L’investimento minimo è di 1000 euro, la durata è 5 anni ed è previsto il 9% di interesse annuo, pagato ad ogni anniversario del bond.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giay
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Genoa ha chiesto informazioni al San Lorenzo per...
scoglio
83 anni fa nasceva il Professor Franco Scoglio, amatissimo ex allenatore del Genoa con cui...
gudmundsson
Albert Gudmundsson non veste più Adidas, ma sembra avere un nuovo sponsor tecnico: e la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie