Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romito: “Napoli, gara delicata contro il Genoa”

L'ex difensore del Napoli si è soffermato sul match in programma a Genova

gilardino

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex difensore del Napoli Tommaso Romito .

SU NATAN. “E’ un giocatore da scoprire. Spero che lo facciano giocare subito e gli diano la giusta importanza. Perché non responsabilizzare un calciatore che ha deciso di arrivare a Napoli? Tentennare rischierebbe solo di far perdere, psicologicamente, il ragazzo. Già la gara contro il Genoa sarà delicata. Una sfida in cui il Napoli dovrà dimostrare reazione dopo la sconfitta contro la Lazio, ed in cui però Natan dovrà esordire”.

SUL MATCH. “Per come la vedo io, il Napoli non avrà nessuna partita facile quest’anno. Gli azzurri sono i pretendenti al titolo, con i galloni dei campioni in carica. Sono sicuro che il Genoa non sarà attendista. La squadra di Gilardino mi ha impressionato positivamente. Prevedo una gara priva di eccessivo difensivismo, in cui il Napoli dovrà dimostrare sin da subito la propria forza dopo la prima sconfitta in campionato”.

SUL SOSTITUTO DI POLITANO. “Sarei veramente curioso di vedere Lindstrom. Ho visto alcune immagini e mi hanno impressionato il suo cambio di direzione, il suo dribbling secco. Non prendo in considerazione Raspadori, che vedo più idoneo a ricoprire la zona centrale dell’attacco. Elmas, probabilmente, è il più pronto, ma vorrei vedere all’opera il danese, anche per testarne la prontezza mentale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

retegui
Il Napoli sta cercando un sostituto di Victor Osimhen che è in partenza, secondo Repubblica...
retegui
Osimhen e Simeone sono ormai in procinto di lasciare Napoli e quindi Mateo Retegui potrebbe...
retegui
Corriere dello Sport - Retegui stuzzica il Napoli per il dopo Osimhen, ma la prima...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie