Approfondimento dedicato al Grifone sull’edizione odierna di Repubblica Genova, che sottolinea come le prestazioni molto altalenanti del Genoa di Alberto Gilardino non abbiano ancora reso chiaro agli addetti ai lavori il vero valore della rosa rossoblù. Un campionato – dice Repubblica – finora costellato da alti e bassi. E giovedì a Marassi arriva la Roma, contro cui Gila si augura di ritrovare la versione migliore del suo gruppo, quella vista contro il Napoli.
Nella sfida con i partenopei, prosegue il quotidiano, si è infatti vista un Genoa aggressivo e senza paura. E, contro i giallorossi di Mourinho, occorrerà ripetere quella prova. Sarà fondamentale, però, avere tutta la rosa a disposizione, soprattutto a centrocampo, dove l’età media è in assoluto la più alta: Badelj e Strootman hanno bisogno di rinforzi che si facciano trovare sempre pronti. Intanto, il tecnico rossoblù sta per ritrovare Messias, sulla via del rientro, e attende ancora Vogliacco, anche lui convalescente.
Quando riusciremo ad avere tutti gli effettivi saremo ultimi in classifica.
Come è incerto il valore di Gedi dopo il delisting. 😎
A me le partite di Torino e Lecce sono parse ben differenti. A Torino hai totalmente evitato di proporti in avanti, a Lecce sei stato obbligato a farlo solo dopo che è stato espulso Martin. Tutti e due i gialli ai suoi danni mi sembrano esagerati, in special maniera il primo ma anche sul secondo, quando dieci minuti prima hai graziato il leccese che ha trattenuto per la maglia Badelji dopo aver ammonito De Winter per lo stesso tipo di fallo quando era sempre stato lo stesso leccese a commetterlo per primo. Tra l’altro Martin aveva toccato il pallone in… Leggi il resto »
Bisogna avere pazienza, altrimenti rischiamo di buttare via quello che di buono c’è…,. errore del passato!❤️💙
Alla fine contano i punti e secondo me 4 non sono da buttare per gli avversari che abbiamo incontrato