Una prova offensiva opaca per il Genoa contro il Lecce. Mateo Retegui, infatti, già isolato prima dell’espulsione di Aaron Martin, è risultato completamente neutralizzato dala difesa giallorossa con l’avvento dell’inferiorità numerica rossoblù.
Così, secondo la Gazzetta dello Sport, Gilardino starebbe pensando a un ritorno del doppio trequartista dietro la punta italoargentina. Ciò significa che ci potrebbe essere una chance dal primo minuto per Rulsan Malinovskyi. L’ucraino è entrato nei finali di partita contro il Napoli e al Via del Mare, dopo essere rimasto vittima di una contusione in allenamento, che ne ha rallentato l’entrata in condizione ottimale.
Malinovskyi si dovrebbe quindi affiancare a Gudmundsson. L’islandese, in quel caso, arretrerà il suo raggio d’azione rispetto alle ultime uscite, in cui è stato impiegato come seconda punta e attaccante esterno. I due cercheranno di dare supporto e palloni giocabili a El Chapita, che, se messo nelle condizioni giuste, ha dimostrato di sapere segnare senza patemi.
Malinovsky è arrivato totalmente fuori condizione, questa è la verità!
Usare la squadra col Napoli e spiegargli che quando gli altri hanno il pallone nn li devono far tirare no eh.. Troppo complicato
Guardando Juventus e lecce sempre più convinto che il Genoa è una super squadra Forza Genoa sempre ❤️💙
4-3-2-1 per forza retegui deve giocare dentro l area non a 30 mt dalla porta.
Martinez
Sabelli Bani Dragusin Vasquez
Frendrup Badelj Kutlu
Malinovskyi
Retegui Gudmundsson
4-3-1-2
Hefti centrodestra, Haps centrosinistra.
Gila out
Deve giocare in attacco….finora è stato troppo dietro…!!!
Un po’ di coraggio in casa!! Se fai giocare la Roma ti punisce, meglio attaccare (con criterio) e tenerli nella loro metà campo. Comunque fiducia a Gila e ai ragazzi, io da tifoso giovedì sarò in gradinata Zena, ognuno il suo compito! (prima che me lo dicano. altri)!! 😝😁❤️💙