Nella giornata di ieri, 12 ottobre, erano impegnati alcuni giocatori del Genoa con le proprie nazionali. Radu Dragusin partito subito titolare con la Romania, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti dimostrandosi un pilastro importante anche per il suo paese. Sono inoltre stati convocati Thorsby per la Novegia e Kutlu per la Turchia. I due, però, non hanno disputato nemmeno un minuto.
Nella notte è sceso in campo anche Haps, nella sfida che si giocava a Paramaribo tra Suriname e Haiti. La partita era una delle ultime chiamate per accedere alle prime due posizioni del gruppo B e valevoli per la qualificazione ai quarti di finale della CONCACAF Nations League A. Ad aprire la partita al 17′ è stato proprio il giocatore del Grifone, con una splendida azione personale in velocità. Il giocatore rossoblu verrà poi sostituito al 64′ della partita, terminata 1-1. Questo risultato costringe il Suriname a dover vincere la prossima sfida, in programma il 16 ottobre contro il Grenada.
Bene speriamo ne faccia tanti anche con noi.👍🔴🔵
Ciao, belin manco se avesse segnato al Brasile 🇧🇷 o Argentina 🇦🇷 🤣🤣🤣se gioca nel genoa è scarso 🤣🤣🤣🤣
Cosa significa allenarsi insieme ad Albert
Bene, ha i numeri giusti.
Giocatore senza peculiarità da Fenomeno…..ma assolutamente convincente, già in serie B…. purtroppo poi infortunatosi….. personalmente….a me piace tantissimo……se starà bene….e lo speriamo….. darà soddisfazioni………. sicuramente…….