Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Eranio: “Visto un grande Genoa, non era facile nelle prime partite”

Le dichiarazioni dell'ex rossoblù Stefano Eranio a margine delle riprese per il docufilm "Genoa Comunque e Ovunque"

eranio

Anche Stefano Eranio ha fatto parte delle riprese per il docufilm “Genoa Comunque e Ovunque“, ed era perciò presente al Ferraris invitato dalla produzione del lungometraggio. L’ex giocatore rossoblù, a margine dell’evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da TMW. Ecco cosa ha detto Eranio.

SUL SUO GENOA. “Devo dire che fa sempre un certo effetto calcare questo prato. Devo dire anche che il Genoa di cui ho fatto parte era uno dei più forti. Peccato che, con qualche innesto i portante, si poteva ambire a qualcosa di più. È stato un bel percorso“.

SUL GRIFONE ATTUALE. “Ho visto un grande Genoa. Nel sorteggio non è stato molto fortunato perché ha affrontato tutte le squadre più forti nelle prime partite, perciò non era semplice uscirne a testa alta. Sfortuna vuole che col Milan c’è stato quello che abbiamo visto tutti, con il Genoa che non avrebbe certamente meritato di perdere. Ed ora l’ultimo scoglio di questo tour de force è l’Atalanta. Sono convinto che è una squadra che può giocarsela contro chiunque. Gilardino la sta mettendo in campo benissimo e nelle ultime partite sono mancati calciatori esperti come Strootman, Badelj e lo stesso Retegui che ha avuto questo problema al ginocchio ad Udine. È comunque una squadra che, anche in chi gioca meno, sta lavorando bene. Solo avendo un gruppo affiatato si possono mettere in difficoltà queste grandi potenze“.

ERANIO OGGI. “Adesso faccio l’allenatore professionista,  l’anno scorso ho fatto il San Giuliano City, la Primavera. Poi la squadra è retrocessa e hanno cancellato la Primavera, e adesso continuo a fare la mia Academy insegnando tecnica ai ragazzi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gilardino
"Né Bani, né Vitinha, né Messias e né Malinovskyi recupereranno. Rientrano Matturro e Albert ma...
verona genoa
Domenica per la partita tra Genoa e Sassuolo le maglie del Genoa saranno acquistabili in...
Giuntoli
Il d.t della Juventus Giuntoli sta pensando di ingaggiare un profilo come quello di Michele...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...